mi avete proprio convinto....che rovina famiglie che siete

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
sinkral
Rank 3
Rank 3

mi avete proprio convinto....che rovina famiglie che siete

Post by sinkral » Friday 25 February 2011, 19:15

dopo avere preso una silberpfeil mi sta venendo voglia anche di una swoard da condurre in push pull e anche in tecnica classica, tanto nn credo che sia più lenta nel cambio lamina rispetto ad una soft burton custom x che fa 25 in centro di larghezza, basta sempre usare la tecnica giusta poi se qualcuno sarà al cimone per insegnarmi e darmi consigli ci si puà vedere e conoscere.

tavola che dire sicuramente una 168M

FedeT
Rank 5
Rank 5

Post by FedeT » Saturday 26 February 2011, 13:51

Ciao allora sei delle mie parti. Io sto a Bologna.
Vorrei fare qualche uscita di fine stagione al cimone, magari ci organizziamo anche con gli altri ragazzi che abitano vicino.
Per le tavole: compra pure una swoard ma non dare via la silberpfeil.
ciao
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166

sinkral
Rank 3
Rank 3

Post by sinkral » Saturday 26 February 2011, 15:22

no la silberpfeil la tengo assolutamente per del carving veloce in tecnica classica, per la swoard vedo di trovare qualche buona occasione.

per quanto riguarda l'uscita di fine stagione al cimone più che volentieri, io di solito vado su durante la settimana ( faccio i turni a lavorare) e dopo che ha fatto un pò di neve in zona cimoncino e polle per un pò di powder, altrimenti con il soft il cimone nn è il massimo con le sue piste ghiacciatine.
per marzo almeno i primi quindici giorni ho qualche difficoltà a causa di qualche problemino in famiglia, però penso di esserci dopo.
oramai con bimbo al seguito le giornate sulla neve sono calate un pò aspettando che sia un pò più grandicello.

Locked