ciao!!!!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 2
ciao!!!!
Un saluto a tutti i racer e ECcarver sono nuovo del del forum, magari con alcuni di voi sara' capitato di serfare insieme sulle montagne abruzzesi . 

-
- Rank 2
grazie a tutti
@ mik :ma volentieri...e anche tu se dovessi passare di qua..un pò di discese al volo ci stanno sempre bene @trp: immagini bene..ma anche roccaraso,ovindoli,campo imperatore hehheehh
@ jax: eravamo noooooiiiiiiiii!! e come ci siamo divertiti! grazie per l'invito..domani devo lavorare
ma la prossima volta , che spero prestissimo, nn mancherò. fatemi sapere, ci conto ! ciaooooooo

Memento Audere Semper
-
- Rank 2
ciao jax, x domani mi sono liberato ma penso di adare ad ovo ,il meteo promette meglio a ovo che a rocso, raggiungo mr Nidecker Custom ed altri 2 racer ,loro vengono da roma mentre io parto da pescara da solo. se c'e' qualcuno delforum interessato parto ore 8 .secambiate idea ci si vede li altrimenti alla prossima . saluti a tutti -
- Ginofelino
- Rank 4
-
- Rank 2
@jax: quanto vi siete schiattati oggi?
avete solcato tutto il conprensorio di Rocca? @Ginofelino:certo ricordo bene di ovo abbiamo chiacchierato in seggiovia
e proprio tu mi hai invitato su questo forum . a propo...sei ancora interessato alla mia F 2 siber 172? fammi sapere,perche ce l'ha ancora Mr Nidecker Custom che e' a roma quindi potresti vederla con comodo.ciao

Memento Audere Semper
-
- Rank 2