Cerco tavola da EX C
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Cerco tavola da EX C
ciao a tutti, vado con hard da una decina di anni e vorrei cominciare a sdraiarmi, vorrei cambiare una burton 168 che ha un po di anni e a detta di tutti anche con la magia non è in grado di un comportamento del genere.
Conto sulla buona fiducia e sui consigli che mi date, io sono di Milano.
grazie mille
Conto sulla buona fiducia e sui consigli che mi date, io sono di Milano.
grazie mille
Ciao,
la tavola per eccellenza è la SWOARD e su questo sito trovi tutti i parametri di scelta ed eventuale acquisto + modalità di settaggio attacchi.
In alternativa esistono dei "cloni" tra cui la piu' reperibile è la F2 Vantage che, visto che sei in zona Milano, puoi trovare da www.settimosport.com
Le caratteristiche generali di una tavola da EC sono:
- buona larghezza al centro (22) per consentire montaggio attacchi con angolazioni non estreme (favorisce il movimento rotazionale)
- buona lamina effettiva (tenuta) e raggio prossimo a 12/13 m
- buon flex abbinato ad alta rigidità torsionale
- inserti a set-back = zero

la tavola per eccellenza è la SWOARD e su questo sito trovi tutti i parametri di scelta ed eventuale acquisto + modalità di settaggio attacchi.
In alternativa esistono dei "cloni" tra cui la piu' reperibile è la F2 Vantage che, visto che sei in zona Milano, puoi trovare da www.settimosport.com
Le caratteristiche generali di una tavola da EC sono:
- buona larghezza al centro (22) per consentire montaggio attacchi con angolazioni non estreme (favorisce il movimento rotazionale)
- buona lamina effettiva (tenuta) e raggio prossimo a 12/13 m
- buon flex abbinato ad alta rigidità torsionale
- inserti a set-back = zero

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Sè ti interessa vendo una F2 Vantage 168 2010/11 a 370€ compresa spedizione.
C'è già sul mercatino del forum e su Subito.it
il target peso della tavola è 70-90 kg.
C'è già sul mercatino del forum e su Subito.it
il target peso della tavola è 70-90 kg.
Hot Blast asym.158 (1993)-Burton Alp 164 (1995)-Burton E series 163(1998)-Burton step-in race (1998)-Burton wind (gli ultimi)F2 silberpfeil Vantage 168....
- Davide il Biondo
- Rank 5
Certo!
Ti do il Link delle foto questa sera. Per le foto della soletta devo prima levarla dal letargo.
Di solito a fine stagione per salvaguardare la soletta do una bella passata di sciolina e la lascio li senza levarla. Me l'ha detto una volta uno skiman
Comunque è quella con il legno a vista
[img]http://img8.images_not_allowed_hack.us/img8/2411/product60288.jpg[/img]
Ti do il Link delle foto questa sera. Per le foto della soletta devo prima levarla dal letargo.
Di solito a fine stagione per salvaguardare la soletta do una bella passata di sciolina e la lascio li senza levarla. Me l'ha detto una volta uno skiman

Comunque è quella con il legno a vista
[img]http://img8.images_not_allowed_hack.us/img8/2411/product60288.jpg[/img]
- Davide il Biondo
- Rank 5
ho enormi problemi con la posta interna.... se non ti arriva niente anche stavolta avvertimi, please (oppure te ne arrivano 1000, tutti uguali, ma quando li mando non mi compare nulla nell' outbox!!)mujesan wrote:@ frenky...no non mi è arrivato niente.
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!