possessori di northwave, a me (alex, silber etc...)
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ho fatto un pezzo d'adattamento sull'ACSS per montarlo sugli UPZ. Il prototipo è fatto con aluminio ma ho comprato una fresatrice e dopo li faro con un tubo d'inox.
Avro 2 o 3 a Zinal
Avro 2 o 3 a Zinal
- Attachments
-
- ACSS with adpater for UPZ
- ACSS-UPZ.jpg (26.35 KiB) Viewed 7953 times
-
- CAD Model
- ACSS2.jpg (23.36 KiB) Viewed 7949 times
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M
Bellissimo e sembra molto robusto. Puoi fornirlo accompagnato da due-tre molle di diversa durezza? Io non sarò a Zinal, ma potrei incaricare qualcuno di prendermelo. Fammi sapere il prezzo in MP. Grazie.Arnaud wrote:Ho fatto un pezzo d'adattamento sull'ACSS per montarlo sugli UPZ. Il prototipo è fatto con aluminio ma ho comprato una fresatrice e dopo li faro con un tubo d'inox.
Avro 2 o 3 a Zinal
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
X Alex: ho trovato una linguetta anteriore di SCARPA che si adatta perfettamente all'incastro anteriore dei Northwave ed è articolata nel punto di snodo. Un bijoux! A cercarle presso i venditori di materiale per sci alpinismo, se ne dovrebbero trovare parecchie, in quanto vengono fornite come alternativa, ma non le usa poraticamente nessuno
pietro
- QuattroAnte
- Rank 5
scarpa fa 280 mila modelli, sai qual'è quello buono?pietrob wrote:X Alex: ho trovato una linguetta anteriore di SCARPA che si adatta perfettamente all'incastro anteriore dei Northwave ed è articolata nel punto di snodo. Un bijoux! A cercarle presso i venditori di materiale per sci alpinismo, se ne dovrebbero trovare parecchie, in quanto vengono fornite come alternativa, ma non le usa poraticamente nessuno
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Le linguette dei .350 quelle celesti le ho sostituite con quelle dei northwave nexus, che ci vanno perfette e sono morbidissime e non hanno le ondulazioni sotto alla piegatura.
Perchè non fare uno stampo di gesso per autoprodurre linguette? basta solo trovare la plastica liquida con certe caratteristiche ed è fatta
Perchè non fare uno stampo di gesso per autoprodurre linguette? basta solo trovare la plastica liquida con certe caratteristiche ed è fatta
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
Da come dici sono le linguette "soft" (verde chiaro) dotazione di serie anche per gli Scarpa Sprit 4 in alternativa a quelle "hard" di colore nero.pietrob wrote:devo guardare perchè, tra l'altro,le ho sottratte agli scarponi da sci alpinismo della mia dolce metà. Credo che siano gli skookum, ma il sistema mi sembra il medesimo anche su altri modelli, una sorta di interruzione sovrapposta nel punto di piega!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5