QuattroAnte wrote:gia prenotato tutto. son li da venerdi e me ne vado lunedi.
azz se sei veloce l'ho appena pubblicato io ci sarò da venerdì mattina a domenica mi raccomando registrazione nella sezione "international" visto che ci saranno anche parecchi cugini d'oltralpe con noi mangiapizze!
QuattroAnte wrote:gia prenotato tutto. son li da venerdi e me ne vado lunedi.
azz se sei veloce l'ho appena pubblicato io ci sarò da venerdì mattina a domenica mi raccomando registrazione nella sezione "international" visto che ci saranno anche parecchi cugini d'oltralpe con noi!
eh c'ho la febbre, non ho un cacchio da fare. cmq me l'ha detto anche quella dell'ufficio turistico di zinal, visto che gli ho mandato la mail alle 4 di mattina della domenica in cui avete aperto le iscrizioni
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
....visto quello che mi sono perso a zinal causa mancato posto dove dormire....mi sono portato avanti e ho penotato per la thuile, ma non è stato così facile come immaginavo (una decina di richieste).
infatti quella è la settimana di carnevale e sono abbastanza pieni gli alberghi o b&b. Quindi il mio consiglio è di affrettarvi, se non volete fare la fine che ho fatto io con zinal...
ciao
Ginofelino wrote:Quel week end sono a milano ho mandato un po di richieste per la disponibilita delle camere se trovo qualcosa vengo volentieri .. a guardare
Ma quanti hotel Martinet ci sono a La Thuile?Ho chiamato ieri dicendo che ero del gruppo Swoard e mi hanno detto che erano pieni anzi mi hanno anche detto di dire al responsabile del gruppo di chiamarli che volevano parlargli????!!!!! Arnot gentilmente posti il numero dell'albergo così mi tolgo il dubbio ,anche perchè non riesco a trovare nulla.Grazie