Pala Santa Pampeago sabato 22 gennaio

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
oby
Rank 4
Rank 4

Pala Santa Pampeago sabato 22 gennaio

Post by oby » Monday 24 January 2011, 13:21

Ciao a tutti,volevo "indagare" se uno di voi del forum,sabato mattina tra le 9.30 e le 10.00 era sulla pista nera (pala santa)di pampeago,non ho fatto in tempo a vedere che tavola avesse sotto i piedi,solo il color nera mi pare,molto stretta, scarponi bianchi UPZ.Io ero su con la mia rossa,e cercavo di fare del mio meglio :) poi ad certo punto compare questo tipo,in cima al muro,si ferma,osserva la pista,poi appena libera parte con una grinta ed una potenza esplosiva 8O mai vista una roba simile,tutta in un fiato,ma a balla,con curva da paura,e in cambio lamina si staccava da terra un buon mezzo metro, 8O Se è uno di voi complimenti :bravo:

stelladj
Rank 5
Rank 5

Re: Pala Santa Pampeago sabato 22 gennaio

Post by stelladj » Monday 24 January 2011, 16:15

oby wrote:Ciao a tutti,volevo "indagare" se uno di voi del forum,sabato mattina tra le 9.30 e le 10.00 era sulla pista nera (pala santa)di pampeago,non ho fatto in tempo a vedere che tavola avesse sotto i piedi,solo il color nera mi pare,molto stretta, scarponi bianchi UPZ.Io ero su con la mia rossa,e cercavo di fare del mio meglio :) poi ad certo punto compare questo tipo,in cima al muro,si ferma,osserva la pista,poi appena libera parte con una grinta ed una potenza esplosiva 8O mai vista una roba simile,tutta in un fiato,ma a balla,con curva da paura,e in cambio lamina si staccava da terra un buon mezzo metro, 8O Se è uno di voi complimenti :bravo:
Forse è spyderfree, c'è anche sul forum.Lui mi diceva di andare spesso li
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Monday 24 January 2011, 19:44

confermo è il mitico Lorenzo alias spyderfree una forza della natura! :wink:

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Monday 24 January 2011, 20:15

E'veramente una forza della natura,mi sembra ancora di vederlo,sono rimasto davvero impressionato,ripeto molto molto bravo,che tavola ha,così per curiosità?Non che sia la tavola a farlo volare così.Penso che sia uno che sa il fatto suo.

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Monday 24 January 2011, 20:30

oby wrote:E'veramente una forza della natura,mi sembra ancora di vederlo,sono rimasto davvero impressionato,ripeto molto molto bravo,che tavola ha,così per curiosità?Non che sia la tavola a farlo volare così.Penso che sia uno che sa il fatto suo.
non è la tavola ma il rider che conta... :wink:
ha mille tavole.. ma se era nera o era la virus o una TT

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Monday 24 January 2011, 20:40

Ok grazie mille,spero di rivederlo la prossima volta che ci torno,posto molto bello,piste super, e molti molti harditi,fino ad ora il posto con più densità per km quadrato :) ne avrò visti un 15 16,io sono sceso alle 12.30 e saliva un gruppo di 3.

JacoXspeed
Rank 5
Rank 5

Post by JacoXspeed » Monday 24 January 2011, 20:44

oby wrote:Ok grazie mille,spero di rivederlo la prossima volta che ci torno,posto molto bello,piste super, e molti molti harditi,fino ad ora il posto con più densità per km quadrato :) ne avrò visti un 15 16,io sono sceso alle 12.30 e saliva un gruppo di 3.
Mandami un MP quando vai su io spesso giro la apposta perche c'è la pala santa.. app come era la neve?

oby
Rank 4
Rank 4

Post by oby » Monday 24 January 2011, 21:07

Ok La prossima volta che salgo ti faccio sapere,faccio volentieri un po di discese in compagnia così imparo qualcosa,e poi fa sempre piacere conoscere gente nuova.La neve era fantastica ero al posteggio alle 8.15 e sono subito salito su,ho fatto un 7 discese sulla pala,poi sono sceso a malincuore se no la mia ragazza mi sparava :) io avrei preso fissa dimora.Ho girato le altre piste,tutte molto belle e neve fantastica.

Locked