Sto avendo un grave problema di movimento della scarpetta dentro lo scafo con i miei track700, la calzata e un Po troppo comoda sul piede anche chiudendo al massimo invece sul gambaletto e fin troppo stretto ( ma per chi li hanno fatti i gambaletti , Mr. Burns? Minchia anche la strap con il velcro, non la riesce a chiudere neanche skeletor.. Dai deeluxe, spendili sti 10 cent di striscia in piu... Non arriva neanche a scarponi vuoti!?) ma il problema vero e che tutta la scarpetta va su e giu e per se sono giu in front e trovo uno sconnesso l urto mi toglie il contatto tra suola della scarpetta e scafo in zona tallone, con i prevedibili e abominevoli problemi di controllo in uscita e successivo cambio in Back goffo e pericoloso
Già non ci so ancora andare con l hard, almeno l attrezzatura in ordine la voglio
Siccome li ho messi 3 volte non ditemi di comprare degli upz o gli head perche almeno prima ci devo provare a farli andar bene
Qualcuno ha un consiglio su cosa fare? Per la parte sul piede pensavo di mettere uno spessore in neoprene tra scafo e scarpetta,per riempire meglio,
Poi sempre in neoprene un inserto a v per la caviglia, e magari qualche striscia di silicone per ridurre la possibilità di movimento , che ne dite?
Devo dire che sono molto deluso, per quello che li fanno pagare! Potevano pensarci loro a non farla scivolare così.
Help