ho bisogno di tanti tanti consigli
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Bè nun pikkiateve, poi le tavole cabiano negli anni. Poi chi chiede aiuto non gli serve hehehe.
Comunque a sto punto se posso gli consiglierei la tavola che ho adesso, che è pure online in vendita nuova su ebay.de, magari a un paio di decine di euro in più del solito, ma sembra fra le più perfette viste, e comunque a quasi cento euro meno di quanto l'ho pagata io.
http://cgi.ebay.de/Burton-SPEED-6-8-225 ... 4aa79fb186
su questa mi pare tutti siano d'accordo che sia una tavola molto buona e aperta a tutti gli stili, seppure non perfetta per l'EC per il raggio medio. Io l'ho trovata eccezionale e non difficile. Poi col piede come il mio su questa pò anche iniziare con angoli bassi e poi girarli un po'
Comunque a sto punto se posso gli consiglierei la tavola che ho adesso, che è pure online in vendita nuova su ebay.de, magari a un paio di decine di euro in più del solito, ma sembra fra le più perfette viste, e comunque a quasi cento euro meno di quanto l'ho pagata io.
http://cgi.ebay.de/Burton-SPEED-6-8-225 ... 4aa79fb186
su questa mi pare tutti siano d'accordo che sia una tavola molto buona e aperta a tutti gli stili, seppure non perfetta per l'EC per il raggio medio. Io l'ho trovata eccezionale e non difficile. Poi col piede come il mio su questa pò anche iniziare con angoli bassi e poi girarli un po'
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
eh dai quattro un po' di diplomazia! Diciamo che è una SV650..ti ci puoi anche divertire un po' dopo che hai imparato, ma presto o tardi..o vai a passeggio o ti fai il gixxer!QuattroAnte wrote:Tu hai una gts 168?????? 168???? 168???
Beh io ho avuto il 166 2006 con 9,8 mt di raggio.
Un bidone.
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
- QuattroAnte
- Rank 5
macchè sv650. quella è una gran moto. è proprio il cb500kamanthai wrote:eh dai quattro un po' di diplomazia! Diciamo che è una SV650..ti ci puoi anche divertire un po' dopo che hai imparato, ma presto o tardi..o vai a passeggio o ti fai il gixxer!QuattroAnte wrote:Tu hai una gts 168?????? 168???? 168???
Un bidone.
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Re: fine
Gli scarponi mi hanno convinto a tenerli di riserva, gli attacchi(che comunque erano intec quindi ti ci volevano gli scarponi e poi anche i tacchi intec) li ho appena dati via insieme alla silber...La tavola per ora c'è..Sarto wrote:in definitiva siete tutti concordi che la rabanser faccia al caso mio?
perchè se così è vado subito a prenderla...
e magari kamanthai mi fa il pacchetto completo con scarponi e attacchi...??

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
QuattroAnte wrote:macchè sv650. quella è una gran moto. è proprio il cb500kamanthai wrote:eh dai quattro un po' di diplomazia! Diciamo che è una SV650..ti ci puoi anche divertire un po' dopo che hai imparato, ma presto o tardi..o vai a passeggio o ti fai il gixxer!QuattroAnte wrote:Tu hai una gts 168?????? 168???? 168???
Un bidone.

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
- QuattroAnte
- Rank 5
Re: fine
è una tavola facile e ben fatta, ti aiuterà ad imparare ma è sottodimensionata per te quindi metti in conto di cambiarla quando progrediraiSarto wrote:in definitiva siete tutti concordi che la rabanser faccia al caso mio?
perchè se così è vado subito a prenderla...
e magari kamanthai mi fa il pacchetto completo con scarponi e attacchi...??
Re: ho bisogno di tanti tanti consigli
Aspetta aspetta! Mi sono fatto prendere dalla discussione simpatica sulla GTS e mi è sfuggito qualcosa. Tu sei 92 chili?! Mica me l'hai detto al telefono. Vabeh la coda rigida, ma io sono 80 kg e la trovo comoda, ma per te la vedo sottodimensionata eccome! se cerchi qualcosa da tenere per un po' devi andare dai 163 ai 170 un po' rigidina...Sarto wrote:ciao a tutti, sono Federico da Genova.
Mi presento anche qui perchè visto che è solo il secondo messaggio che scrivo:
Mi sono iscritto perchè ho bisogno di molti consigli dato che non ho mai messo una tavola hard ai piedi e magari per trovare nuova compagnia sulle piste ( io vado sempre a Madonna di Campiglio)
Ho sempre sciato anche a livello agonistico, poi ho visto un ragazzo andare sulla hard e me ne sono innamorato.
Volevo cominciare subito ma più di un maestro mi ha consigliato di fare prima un po di esperienza sulla soft per poi passare alla hard (non so per quale motivo...), ora sono passate due stagioni e mi sembra venuto il momento di cominciare...
Potreste consigliarmi una buona attrezzatura per cominciare: tavola, attacchi, scarponi.
considerate il fatto che sono studente e quindi non navigo nell'oro..
magari qualche cosa di usato... se poi qualcuno di voi avesse un bel pacchetto completo....
io sono alto 1,88 per circa 92 kg e porto il 42,5 di piede.
vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti
Fede
Per bboomm invece è perfetta (75 kg)

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Anche a me pareva cortina 159 per uno di noi "novantisti".
Per la speed con diversi nomi ma è sempre lo stesso venditore. Forse mandandogli messaggio della serie mavalà tira giù il prezzo.
Vabbè stock ma dopo tre anni ancora ne saltano fuori...
Per la speed con diversi nomi ma è sempre lo stesso venditore. Forse mandandogli messaggio della serie mavalà tira giù il prezzo.
Vabbè stock ma dopo tre anni ancora ne saltano fuori...
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
oi quattroante!!!! eccheccazz!
la mia gts *168* con gli attacchi *piocca* va benissimo per quello che ci devo fare
non è un bidone, è una tavola da snow con alcune caratteristiche diverse da altre tavole. e per iniziare va più che bene. anche dopo (se vieni a La Thuile questo week ti faccio vedere
)
la mia gts *168* con gli attacchi *piocca* va benissimo per quello che ci devo fare

non è un bidone, è una tavola da snow con alcune caratteristiche diverse da altre tavole. e per iniziare va più che bene. anche dopo (se vieni a La Thuile questo week ti faccio vedere

Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!
- QuattroAnte
- Rank 5