consigli trentino
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
consigli trentino
Ciao ragazzi,
questo fine mese volevo andare per la mia prima volta in trentino...
Cosa consigliate data tutta l'abbondanza di bei posti....
si pensava ad Ortisei..
Ciao e grazie per gli eventuali consigli...
si pensava ad Ortisei..
Re: consigli trentino
Ortisei ottima.....sopra tutto il versante del Seceda.....Lellè2010 wrote:Ciao ragazzi,
si pensava ad Ortisei..

ragazzi mi sa che alla fine si optera per ortisei... tra l'altro c'è una promozione che ti regalano un giorno di albergo e skipass se ti fermi 4 giorni... e moglie permettendo ovviamente....
Tra l'altro mi sà che allungherò verso Varone... la mia tropical ormai a quasi 7 anni..... sono indeciso se tornare su una f2 o farmi fare un altro missile da Lui...
boh...
Tra l'altro mi sà che allungherò verso Varone... la mia tropical ormai a quasi 7 anni..... sono indeciso se tornare su una f2 o farmi fare un altro missile da Lui...
boh...
Ciao a tutti, e scusate se per un bel po' non mi sono fatto sentire...
Fungo tu sei spesso li? La stagione in val Fiemme comincia sabato 27 Novembre e credo proprio che ci sarò. Non so ancora dove, perchè anche l'alpe di Lusia o il Cermis mi gasano parecchio per carvare...fungo83 wrote:jax wrote:Da quello che so Pampeago è infestato da hardbooter![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
Lui ultimamente non è molto presente ... già che sei in trentino, vai da tomahawk ...Lellè2010 wrote:ragazzi mi sa che alla fine si optera per ortisei... tra l'altro c'è una promozione che ti regalano un giorno di albergo e skipass se ti fermi 4 giorni... e moglie permettendo ovviamente....
boh...

The air carver
è andata bene
Ciao ragazzi...
alla fine il trentino non mi ha deluso... è andato tutto alla grande fatta eccezione che di hardisti non ne ho visto l'ombra... speravo di beccare qcuno sulle piste.... ma soprattutto non sono riuscito a trovare nemneno un negozio che tenesse o 1 paio di scarponi visto che il mio compare li ha distrutti dopo 1 giorno....ora attendiamo la settimana bianca a fine gennaio purtroppo...
ciao a tutti
alla fine il trentino non mi ha deluso... è andato tutto alla grande fatta eccezione che di hardisti non ne ho visto l'ombra... speravo di beccare qcuno sulle piste.... ma soprattutto non sono riuscito a trovare nemneno un negozio che tenesse o 1 paio di scarponi visto che il mio compare li ha distrutti dopo 1 giorno....ora attendiamo la settimana bianca a fine gennaio purtroppo...
ciao a tutti
Oddio tecnicamente mi sa che nessuno dei posti suddetti è in Trentino davvero.jax wrote:In trentino ci sono vari negozi che hanno hard, dipende dove sei andato.
Papin a San Candido
Kostner a Corvara
Rabanser S.Cristina Val Gardena
Boarderline a Cortina
I primi tre in Alto Adige-Sudtirol, Cortina ha votato sì al referendum ma per il momento è ancora in Veneto.
Oh si scherza eh

Strano perchè a fine novembre i hardbooter ne ho visti diversi persino al Nevegal di Belluno
Burton Speed Wide 168 - Nitro Shogun 168, Torque 164, Slash 171, etc. - snowboarder and windsurfer
Per carità siamo mica qui per divertirci!
Non so dove fosse Lellè ma comunque sono posti racciungibili direi in circa un ora e poco più.
Ti posso dire dove inizia la Ciocaria o dove finisce la Tuscia ma non sono addentro al problema geopolitico del Trentino Alto Adige quindi per me Corvara e Brunico sono in Trentino Alto Adige che è una regione.
E a Cortina ci si arriva sempre in una oretta e poco più a meno che sei in slitta sul pizzo della montagna.
Poi magari ti fai un aperitivo e rimedi pure una gnoccolona, prodotto tipico locale, alta qualità poco prezzo.
Non so dove fosse Lellè ma comunque sono posti racciungibili direi in circa un ora e poco più.
Ti posso dire dove inizia la Ciocaria o dove finisce la Tuscia ma non sono addentro al problema geopolitico del Trentino Alto Adige quindi per me Corvara e Brunico sono in Trentino Alto Adige che è una regione.
E a Cortina ci si arriva sempre in una oretta e poco più a meno che sei in slitta sul pizzo della montagna.
Poi magari ti fai un aperitivo e rimedi pure una gnoccolona, prodotto tipico locale, alta qualità poco prezzo.
www.carvers.it