E' stato un piacere incontrarvi e trascorrere insieme due belle giornate sulle piste di Cortina. Non conoscevo Cortina ma è veramente una bellissima località, magari un'altra volta ci andrò con la mia famiglia.
Il viaggio a Cortina ... Una storia:
Il Venerdi mattino ho preso un volo per Milano MPX, ma a Parigi nevicava e l'aereo è decollato con 1 ora di ritardo. Sono arrivato a Malpensa alle 11 e anche qui nevicava! Un collega di Legnano mi aspetteva all'aeroporto e mi ha dato un passaggio fino al suo ufficio a Legnano, ma a causa della neve pochi chilomentri ci sono costati un'altra ora di viaggio.
Poi dovevo raggiungere Alex a Desio verso le 17-18, e così siamo partiti da Legnano alle 15:30 ... Che casino !
Tangenziale bloccata, più di 3 ore per fare altri 20 km ma era solo l'inizio del viaggio

Finalmente in viaggio con Alex, appena imboccata la tangenziale all'altezza di Monza il traffico era tutto blocato. Ci siamo fermati a mangiare una pizza (buonissima) e finalmente abbiamo ripreso il viaggio, alla fine siamo arrivati a destinazione all' 1:30.
Ringrazio Alberto che ha avuto il coraggio e la pazienza di aspettarci per consegnarci la chiave della camera nello stupendo albergo "il Bivio" (nel bagno è stato filmata il film Alcatraz ....)
Purtruppo il viaggio non era finito ...
Al ritorno avevo un aereo a Treviso alle 17:25, allora Alex ed io siamo partiti alle 14 da Cortina. Appena sull'autostrada mia moglie mi ha informato che a causa delle nevicate l'aeroporto di Parigi era chiuso e tutti i voli annullati

Alla fine dopo ore di viaggio Alex mi ha portato alla stazione centrale di Milano, dove sono riuscito a trovare un posto sul treno delle 23:30 che è arrivato a Parigi Lunedi alle 10. Poi un'ora di metrò e un altro treno e finalmente sono arrivato a casa... Cortina > Casa 20 ore di viaggio
