In breve:
- io ancora giro con anteriore standard e posteriore step-in (bomber, non burton, ma dunque non lo considero un problema)
- burton non ha mai venduto attacchi diversi (solo coppie uguali tra loro, dunque la considero una bugia)
- occhio perchè a quello step-in mi sembra manchi la piastra cant/lift circolare che veniva fornita. Mi sembra che la base tra i due attacchi sia diversa...
Un saluto.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Attacchi arrivati e montati.
Sembrano agganciare alla perfezione i track700, il sistema step in e' in effetti molto efficiente, il suono che fa quando chiude non lascia dubbi!!! (se ci metti un dito, te lo ciompa via sembra una tagliola per le volpi)
Anche le condizioni sono molto buone, a questo punto li provo e vediamo, alla peggio so che li mando a Silber
Qualcuno mi dice quanto chiudere la distanza tra i due archetti per l'attacco a leva (non step in) ? Dev'essere duro, ci deve essere un minimo di gioco..?
Meglio prevenire che curare..!
se muovi lo scarpone verso dx e sx non deve ballare, ma un minimo di gioco è tollerato (sulle leve in plastica). E non devi smadonnare per chiudere gli attacchi. In tal caso sono troppo stretti..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Devi riuscire a chiudere l'attacco con una mano sola ma la prova falla con attacchi montati sulla tavola e scarponi indossati che poi mettersi a lavorare quando sei a caxxo ritto per salire sugli impianti non è mai piacevole.
Ok li ho accorciati di mezzo buco, ora non dondola piu' lateralmente, si chiudono con una mano sola ma richiede un po' di sforzo . Direi che ci siamo!!!
Grazie!!!
Jax hai capito benissimo il motivo del mio chiedere ora