Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Tuesday 30 November 2010, 12:38
emi wrote:
Dove andate a dormire ?
Avete gia' prenotato ?
Mi sto organizzando per esserci.......
considerato che dovrei stare via circa 10 giorni......mi serve un posto economico....

Ciao. No non abbiamo ancora prenotato....appena so qualcosa ti dico.....
In piu sembra che il ritrovo non sia piu a santa cristina ma ortisei seceda!!
A mio parere ancora meglio!!

-
gail
- Rank 1

io verrei anche se trovo soci torinesi o milanesi...
-
emi
- Rank 5

by emi » Wednesday 8 December 2010, 16:56
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Wednesday 8 December 2010, 21:53
ci abbandoni cosi....? io che ti avevo gia preparato il meglio dell'innovazione....
a parte gli scherzi peccato.....!! sara x una prox....o a cortina....

-
emi
- Rank 5

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
JacoXspeed
- Rank 5

-
by JacoXspeed » Thursday 9 December 2010, 19:34
Quindi sabato chi c'è??????
quella la voglio provare anche io cosi faccio ancora piu confusione...

-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Friday 10 December 2010, 9:41
Noi da Bologna in 4
Daniele
Bobo
Fede
+ amico (Pepè)
-
Silber
- Moderator

-
by Silber » Friday 10 December 2010, 10:12
Io arrivo sabato all'ora di pranzo. Quindi ci dovrei essere nel pomeriggio. Però sarò molto più carvante la domenica.
Per chi non mi conosce di persona sarò tutto nero con tavola rossa ai piedi. Domenica probabilmente con Blax rossi ai piedi (devo riprovare i proflex macho). Domenica con NW o Track700bianchi e TD2.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
Silber
- Moderator

-
by Silber » Monday 13 December 2010, 11:57
Ieri giornata veramente magnifica. Neve buona anche se a tratti un po' compatta ed ottima compagnia. I magnifici 4 bolognesi oltre ad essere simpatici hanno dato ottima prova di doti carvanti. Molto interessante e di notevole fattura il lavoro di piastratura effettuato da Bobo. Se riuscisse ad alleggerire il le componenti di alluminio sicuramente avrebbe un bel prodotto da proporre alla community.
Un grazie speciale all'amico Georg che come al solito è stato supergentile ed accogliente. Lo ringrazio anche per aver cercato di dare qualche buon consiglio alla mia adorata fidanzata carvante (come si sa, insegnare alla propria fidanzata non è molto facile, quindi grazie Georg).
Un grazie anche per avermi dato la possibilità finalmente di provare qualche mezzo "supermoderno" con tanto di piastra di cui seguirà la recensione (sempre per gentile concessione rabanseriana).
Per l'angolo del gossip, pare che le "R" tavole abbiano ricevuto tale successo in Giappone che qualcuno, nella migliore tradizione del sol levante, si sia lanciato nella solita copiatura ed abbia lanciato il nuovo brand "Rabansushi". Attendiamo conferme.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
JacoXspeed
- Rank 5

-
by JacoXspeed » Monday 13 December 2010, 12:10
Silber wrote:Ieri giornata veramente magnifica. Neve buona anche se a tratti un po' compatta ed ottima compagnia. I magnifici 4 bolognesi oltre ad essere simpatici hanno dato ottima prova di doti carvanti. Molto interessante e di notevole fattura il lavoro di piastratura effettuato da Bobo. Se riuscisse ad alleggerire il le componenti di alluminio sicuramente avrebbe un bel prodotto da proporre alla community.
Un grazie speciale all'amico Georg che come al solito è stato supergentile ed accogliente. Lo ringrazio anche per aver cercato di dare qualche buon consiglio alla mia adorata fidanzata carvante (come si sa, insegnare alla propria fidanzata non è molto facile, quindi grazie Georg).
Un grazie anche per avermi dato la possibilità finalmente di provare qualche mezzo "supermoderno" con tanto di piastra di cui seguirà la recensione (sempre per gentile concessione rabanseriana).
Per l'angolo del gossip, pare che le "R" tavole abbiano ricevuto tale successo in Giappone che qualcuno, nella migliore tradizione del sol levante, si sia lanciato nella solita copiatura ed abbia lanciato il nuovo brand "Rabansushi". Attendiamo conferme.
Bravi mi è dispisciuto non esserci ma visto il tempo di sabato ho preferito rientrare anticipatamente...
adesso attendiamo recensioni foto e video...

-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Monday 13 December 2010, 15:15
Silber wrote:Ieri giornata veramente magnifica. Neve buona anche se a tratti un po' compatta ed ottima compagnia. I magnifici 4 bolognesi oltre ad essere simpatici hanno dato ottima prova di doti carvanti. Molto interessante e di notevole fattura il lavoro di piastratura effettuato da Bobo. Se riuscisse ad alleggerire il le componenti di alluminio sicuramente avrebbe un bel prodotto da proporre alla community.
Confermo pure io ottimo week end anche se di quattro due siamo rientrati infortunati.....

e un ottimo Silber e fidanzata che dopo solo un anno di snow si è risparmiata solo dalla bella e pendente nera!!
E confermo pure io come sempre.....grazie Georg

Peccato Jacox...sara x la prox...

-
FedeT
- Rank 5

by FedeT » Monday 13 December 2010, 22:57
Ragazzi veramente un week end spettacolare, anche se le condizioni della neve non erano proprio perfette.
Un ringraziamento ai miei bolognesi compagni di viaggio per la spettacolare compagnia.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno organizzato l'hardbooter meeting, che è stato un evento molto interessante, ma soprattutto ci ha permesso di farci un ottimo week end in ottima compagnia.
Mi ha fatto molto piacere conoscere silber e la sua fidanzata, tenace hardbooter alle prime armi, con i quali abbiamo carvato in allegria e fatto un po' di chiacchere.
Infine un ringraziamento particolare, ed un saluto, al mitico Georg che ci ha messo a disposizione le sue velocissime tavole, la sua compagnia ed i suoi consigli.
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
-
bobo73
- Rank 5

by bobo73 » Tuesday 14 December 2010, 20:12
Un week end davvero molto divertente all' insegna dell' Hard e della bella compagnia alla quale non si deve mai rinuciare in queste occasioni. Mi associo anche io nel ringraziare gli organizzatori dell' evento , era ora che ci fosse un meeting di questo sport ( ..e poi che dire del contest di stile!! E' stata una gran figata!!)
Infine faccio due saluti :il primo a Silber che abbiamo avuto l'occasione di conoscerlo assieme alla sua fidanzata,ed il secondo in particolare alla nonna della pensione "Libano" dove abbiamo pernottato. MAi PIU' piuttosto in macchina dormo!
F2 speedster rs 173 -Tomahawk 182- BTS -Rabanser 174 LE - Step in Intec Hand-made
-
FedeT
- Rank 5

by FedeT » Tuesday 14 December 2010, 21:54
Come dimenticare la vecchia della pensione "libano"!!!
Bobo mi aggrego ai tuoi saluti alla vecchia! Però magari la prossima volta cambiamo posto per dormire...
Speedster SL 163 (2004-2005)
Speedster RS 177 (2004-2005)
Plasma Aggressive 174
Plasma Race 166
-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Wednesday 15 December 2010, 10:08
-
Attachments
-

- hardbooting.jpg (104.59 KiB) Viewed 8693 times