Offerte divertenti...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
posso dire un'altra cosa? quando sono uscite le Speedster e le conshox in (credo) carbonio vi vorrei ricordare che... l'hard è pressochè sparito. quindi che funzionassero bene o meno, non credo le abbiano provate in molti. poi sono uscite le "evoluzioni". l'hard si è un po' ripreso, e via discorrendo. penso si potrebbero definire le v.1.0 delle piastre successive, ora siamo alla v10.1 e le precedenti ovviamente rimangono... sotto la polvere. 

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
- Davide il Biondo
- Rank 5
http://cgi.ebay.de/HOT-Blast-Rennmaschi ... 3362d31cb9
Bellina.......come andavano queste tavole ?
Qualcuno si ricorda ?????

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Si, Emi, queste andavano benissimo. C'erano in due versioni: normale (sul blu) e stiff (riiiiigidissima,sul rosso))...emi wrote: Bellina.......come andavano queste tavole ?
Un mio amico abruzzese ha ancora la 182 stiff proprio di quella serie (nera/rossa/arancione)...riusciva ad andarci solo lui, tant'era lunga e tosta!
Una volta avevamo anche ipotizzato lo scambio: io gli davo la mia fp 178 e lui mi dava quella ma...mi son cagato sotto dopo che me l'ha fatta flettere a mano una volta!

Cmq, un'ottimissima tavola,a detta del mio amico... Immagino che anche la blu sia ottima...
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- Davide il Biondo
- Rank 5
La Blast è stata l'erede simmetrica del Logical, rigida longitudinalmente e torsionalmente da scordarsela per Etcì. Reattiva e nervosa veniva utilizzata dal team HOT nella gare di Slalom mentre la versione più lunga, da SG, non andava altrettanto bene, come è quella dell'annuncio. Quella SL veniva utilizzata al meglio con stance a 0 e passo da 43 a 48 ed angoli front non superiori a 51° e post 45°.emi wrote:http://cgi.ebay.de/HOT-Blast-Rennmaschi ... 3362d31cb9
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà se non sbaglio quella tavola con cui sta carvando il tipo è una FP, ma di quelle ultima generazione di colore blu scuro e lato rosso/arancio. E la foto è stata fatta sulla Barthelemy a Zinal.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Io con quella soletta l'ho avuta 178 e 173 (o 171? non ricordo), ed era tutta nera con il fianchetto rosso.Silber wrote:In realtà se non sbaglio quella tavola con cui sta carvando il tipo è una FP, ma di quelle ultima generazione di colore blu scuro e lato rosso/arancio. E la foto è stata fatta sulla Barthelemy a Zinal.
Se non sbaglio, l'ultima "FP" prima che Burton cominciasse a chiamarle "Speed".
_RicHard
Esatto, ce n'è una in offerta (assieme ad una Alp) nei Classified Announces da parte di uno di Artesina (è la tavola nera con scritto di traverso Artesinapark), nelle foto si vede il top e la soletta che è identica a quella del tizio carvante che ne vende però un'altra.RicHard wrote:Io con quella soletta l'ho avuta 178 e 173 (o 171? non ricordo), ed era tutta nera con il fianchetto rosso.Silber wrote:In realtà se non sbaglio quella tavola con cui sta carvando il tipo è una FP, ma di quelle ultima generazione di colore blu scuro e lato rosso/arancio. E la foto è stata fatta sulla Barthelemy a Zinal.
Se non sbaglio, l'ultima "FP" prima che Burton cominciasse a chiamarle "Speed".