consigli per tavola in germania..
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
consigli per tavola in germania..
Avrei trovato la tavola che cerco da tempo, su ebay tedesco, però il tipo mi ha detto chiaramente che non spedisce in Italia.L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di farmela spedire a qualcuno che vive in germania che poi me la spedirebbe in Italia, ma chi? Ma poi perchè questa difficoltà? La tavola è 173, ci saranno restrizioni per spedizioni estere per certe dimensioni? Bah... 

SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
- QuattroAnte
- Rank 5
Io ho ricevuto due tavole dalla germania, un 173 ed un 166. Non vuole spedire in italia perche è razzista 
chiedi magari sul forum tedesco, cosi però paghi la spedizione 2 volte.
È veramente cosa buona e giusta?
Spero almeno sia la ormai eterea poton ossigeno

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
No è un'altra tavola. Quella sto trattando per acquistarla negli stati uniti, una 178 gs, ma anche questo mi risponderà che non spedisce....aaarghQuattroAnte wrote:Io ho ricevuto due tavole dalla germania, un 173 ed un 166. Non vuole spedire in italia perche è razzista

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Ci vorrebbe qualche amico tedesco che viene poi a Zinal.....

ma non spedisce solo in Italia perchè gli sta sul cazzo Berlusconi .......
o anche in tutto il resto d'Europa ?????

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
A proposito Emi in che misura la cerchi la ossigeno?emi wrote:Ci vorrebbe qualche amico tedesco che viene poi a Zinal.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Speriamo tutti ....che stai scherzando.........kamanthai wrote:No è un'altra tavola. Quella sto trattando per acquistarla negli stati uniti, una 178 gs, ma anche questo mi risponderà che non spedisce....aaarghQuattroAnte wrote:

se cosi' non fosse saremo costretti a prenderti per il di dietro .......vita natural durante......
a meno che tu non ci stupisca .........cambiando lamina solo dopo un forward..

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Forse è meglio che leggi questa discussione ...prima ......, da cima a fondo pero'....
viewtopic.php?t=8170

viewtopic.php?t=8170

Re: consigli per tavola in germania..
Non ci sono restrizioni, probabilmente non l'ha mai fatto e crede che costi un'esagerazione.kamanthai wrote:Avrei trovato la tavola che cerco da tempo, su ebay tedesco, però il tipo mi ha detto chiaramente che non spedisce in Italia.L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di farmela spedire a qualcuno che vive in germania che poi me la spedirebbe in Italia, ma chi? Ma poi perchè questa difficoltà? La tavola è 173, ci saranno restrizioni per spedizioni estere per certe dimensioni? Bah...
La spedizione tramite DHL costa 16 Euro fino a 5 kg. e 21 da 5 a 10 kg.
Giuro Emi, non sapevo nemmeno che qualcuno del forum la stesse cercando, io me la ricordavo ai tempi delle hooger ed erano tavole top, erano molto avanti ai tempi anche dal punto di vista tecnologico, ne provai una e mi rimase nel cuore (ma di comprarla non era nelle mie possibilità di allora)sono un nostalgicoemi wrote:Speriamo tutti ....che stai scherzando.........kamanthai wrote:No è un'altra tavola. Quella sto trattando per acquistarla negli stati uniti, una 178 gs, ma anche questo mi risponderà che non spedisce....aaarghQuattroAnte wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se cosi' non fosse saremo costretti a prenderti per il di dietro .......vita natural durante......
a meno che tu non ci stupisca .........cambiando lamina solo dopo un forward..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ci sto dietro già da un po' e ora che l'ho trovata come dico io(condizioni perfette con un bel ponte), sto trattando da qualche giorno..speriamo...
Facciamo così, se mi arriva prometto che te la faccio provare quanto vuoi!

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Ah ah ahhhhemi wrote:Forse è meglio che leggi questa discussione ...prima ......, da cima a fondo pero'....
viewtopic.php?t=8170
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
No è che in firma il ragazzo (dopo corretta ovviamente) aveva dichiarato proprio di akamanthai wrote:Ah ah ahhhhemi wrote:Forse è meglio che leggi questa discussione ...prima ......, da cima a fondo pero'....
viewtopic.php?t=8170
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensa che credevo fosse un modo per cammuffarne il nome, che avesse anche lei problemi di innominabilità come la nera!!
vere una "POTON OSSIGENO".......quello era stato il divertente.....
Potrebbero esserci comunque all'interno della gamma qualche modello azzeccato......non le conosciamo tutte.......
da quanto sentiamo in giro pero' sembra che siano delle Putrelle rigidissime.......
e ultimamente abbiamo scoperto tutti ........che invece un flex un po' piu morbido ...permetta di tenere meglio sul ghiaccio.....
Quindi spenderci parecchi soldi mi sembra una mossa sbagliata con davanti l'ignoto........dato che che con gli stessi ci potrai prendere roba buona ben collaudata e conosciuta da tutti noi......
percio' perchè rischiare ?
Tra di noi c'è gente molto preparata che conosce e ha provato un po' di tutto e che ti sapra' ben consigliare.......
Tu sfronda i troppo entusiasti per tutto cio' che è nuovo........e ...quei nostalgici che usano ancora i pezzi da museo.......
e muoviti nel mezzo........

PS: la mia ricerca in firma della OSSIGENO.....è per ridere.

Allora va bene........
Adesso pero' concentriamoci sulla tavola che il tedesco non ti vuole inviare...
Di solito Jax ha sempre qualche buona dritta........daje Jax
A meno che potremmo pensare di farla spedire in Austria a Claudio69....se lui è disponibile......che la potrebbe poi portare in italia quando viene a la Thuile....
per premio ....pero' gli dovrai permettere di usarla fino alla consegna ....

Quindi tu sbattitene le palle di quello che ti ha dettoe prendila.......poi diremo al Crucco che la deve mandare in Austria.
Magari prima gli facciamo scrivere da qualcun altro e gli chiediamo se spedisce in Austria ......in modo che dopo eventualmente non potra' trovare scuse.....

Adesso pero' concentriamoci sulla tavola che il tedesco non ti vuole inviare...
Di solito Jax ha sempre qualche buona dritta........daje Jax

A meno che potremmo pensare di farla spedire in Austria a Claudio69....se lui è disponibile......che la potrebbe poi portare in italia quando viene a la Thuile....
per premio ....pero' gli dovrai permettere di usarla fino alla consegna ....

Quindi tu sbattitene le palle di quello che ti ha dettoe prendila.......poi diremo al Crucco che la deve mandare in Austria.
Magari prima gli facciamo scrivere da qualcun altro e gli chiediamo se spedisce in Austria ......in modo che dopo eventualmente non potra' trovare scuse.....

Sì con Claudio69 ci siamo appena mandati teneri pm..
forse avrei anche un amico con la pseudofidanzatina crucca che potrebbe fare da tramite, mi deve dire a breve... Il problema grosso è che non posso fare offerte perchè devo avere come indirizzo di spedizioone principale un indirizzo tedesco! Stà a vedere che mi sfugge...

SG Full Carve 175
f2 race titanium
SG Full Carve 175
f2 race titanium
Senti Claudio se te la puo fare lui l'offerta......tu il giorno stesso gli farai il bonfico ......kamanthai wrote:Sì con Claudio69 ci siamo appena mandati teneri pm..![]()
forse avrei anche un amico con la pseudofidanzatina crucca che potrebbe fare da tramite, mi deve dire a breve... Il problema grosso è che non posso fare offerte perchè devo avere come indirizzo di spedizioone principale un indirizzo tedesco! Stà a vedere che mi sfugge...
quella tavola..... è un assegno liquido in mano.
se non ci si aiuta tra noi........