Attacchi S5
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Attacchi S5
Scusate, nessuno ha mai provato gli S5? A vederli sembrano performanti. 

- Attachments
-
- S5 Uniflex
- S5 Uniflex.gif (98.53 KiB) Viewed 7478 times
Hardbooter forever
- QuattroAnte
- Rank 5
Da quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.kurtsk8 wrote:Ciao benvenuto!![]()
Chi sei? Da dove vieni?
Da dove vengono gli attacchi? Giappone? Da cosa si vede che sembrano performanti?
Cmq mi sembrano curati, forse la parola "performanti" non era quella giusta.
Ho letto un po' di vostri commenti nei vari forum: non le mandate certo a dire! Mi piace!
Sono vecchietto (46 anni), Silberpfei 162, F2 Speedster 175 e Burton UltraPrime 185, attacchi F2 race Titanium e UPZ RC10 white.
Mi piace girare tra i pali e mi piacerebbe imparare l'EC.
Hardbooter forever
Benvenuto quasi coetaneo anziano......(io 49afasa01 wrote:Da quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.kurtsk8 wrote:Ciao benvenuto!![]()
Chi sei? Da dove vieni?
Da dove vengono gli attacchi? Giappone? Da cosa si vede che sembrano performanti?
Ho letto un po' di vostri commenti nei vari forum: non le mandate certo a dire! Mi piace!
Sono vecchietto (46 anni), Silberpfei 162, F2 Speedster 175 e Burton UltraPrime 185, attacchi F2 race Titanium e UPZ RC10 white.

Fatti vedere alla manifestazione Ec di Cortina del 18 Dicembre (che puoi leggere nella prima discussione del Forum)........potremo fare uno scambio di conoscenze .....
Io ti spieghero' quello che ho imparato in Ec .......e tu mi passerai quello che ne sai di pali e tecnica race......
Ci stai ?
Se non ci si da una mano tra vecchietti..........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
AZZ !!!!!!!!!!

Pure ai Jappo cercano di sbolognargliele........

Piuttosto mi faccio una bella OGASAKA RC.......sempre da catalogo Jappo..

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
quì i più sono nati nei primi anni 60afasa01 wrote:Da quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno.kurtsk8 wrote:Ciao benvenuto!![]()
Chi sei? Da dove vieni?

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
e cmq ste POTON vengono via con 300€...

ma...di quelle vecchie qualcuno non ne parlava male... non ricordo chi però!
tornando agli attacchi... l'aggettivo giusto parrebbe GRANITICI.

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Ettele vai a cercare le rogne, per forza che poi ti capitano. Aspetta che arriva EMI che oggi ha già il suo da fare con il ponte/decamber.RennTiger wrote:e cmq ste POTON vengono via con 300€...![]()
ma...di quelle vecchie qualcuno non ne parlava male... non ricordo chi però!
tornando agli attacchi... l'aggettivo giusto parrebbe GRANITICI.la regolazione dentata mi ricorda tanto i Burton... e qua' scatta qualche commento pro-vintage sicuramente!!