QuattroAnte: l'evoluzione della specie
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ma io nemmeno, secondo te mi metto a piangere per regolare un paio di Burton Race
Eppoi cosa c'è da essere costruttivi a regolare un paio di attacchi, ti porti un cacciavite, provi e se non ti van bene li molli, tutto lì, mica devi avere una laurea in Ingegneria o telefonare a Jake Burton per chiedere consigli su come regolarli: goodmorning i'm Fourdoors and i'm calling from Carvinia Italy, could you tell me about Burton Race regolation? Do you think it's better they're closed hard or soft? 
- QuattroAnte
- Rank 5

difatti quando ne parlavo con te avevi addirittura preso lucciole per lanterne, magari una laurea ce l'hai, ma gli occhiali erano rimasti sul comodino.Beta wrote:Ma io nemmeno, secondo te mi metto a piangere per regolare un paio di Burton RaceEppoi cosa c'è da essere costruttivi a regolare un paio di attacchi, ti porti un cacciavite, provi e se non ti van bene li molli, tutto lì, mica devi avere una laurea in Ingegneria o telefonare a Jake Burton per chiedere consigli su come regolarli.
Io ci sto al cazzeggio, ma non sempre e comunque e soprattutto magari evito di farlo in mezzo ad una discussione semiseria.
o forse non puoi dare altro contributo tecnico perche sei fermo a 20 anni fa?
Poi pace, io faccio il mio tu fai il tuo, morta li
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5

Guarda che nel post sopra c'è anche la telefonata a Jake Burton, hai dimenticato un pezzo nel reply. Eppoi, difatti contributi tecnici non ne do ma non ne davo neanche 20 anni fa, oh siamo mica qui per divertirci ecchediamine.QuattroAnte wrote:difatti quando ne parlavo con te avevi addirittura preso lucciole per lanterne, magari una laurea ce l'hai, ma gli occhiali erano rimasti sul comodino.Beta wrote:Ma io nemmeno, secondo te mi metto a piangere per regolare un paio di Burton RaceEppoi cosa c'è da essere costruttivi a regolare un paio di attacchi, ti porti un cacciavite, provi e se non ti van bene li molli, tutto lì, mica devi avere una laurea in Ingegneria o telefonare a Jake Burton per chiedere consigli su come regolarli.
Io ci sto al cazzeggio, ma non sempre e comunque e soprattutto magari evito di farlo in mezzo ad una discussione semiseria.
o forse non puoi dare altro contributo tecnico perche sei fermo a 20 anni fa?
Poi pace, io faccio il mio tu fai il tuo, morta li
Quattroante non incaxxarti ma questa è forteBeta wrote: Eppoi cosa c'è da essere costruttivi a regolare un paio di attacchi, ti porti un cacciavite, provi e se non ti van bene li molli, tutto lì, mica devi avere una laurea in Ingegneria o telefonare a Jake Burton per chiedere consigli su come regolarli: goodmorning i'm Fourdoors and i'm calling from Carvinia Italy, could you tell me about Burton Race regolation? Do you think it's better they're closed hard or soft?
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
- QuattroAnte
- Rank 5

fortissima, come tutti i suoi post. Meno male che c'è lui a tenerci allegri, sai che mortorio a parlare solo di piastre e setup.Pantans wrote:Quattroante non incaxxarti ma questa è forteBeta wrote: Eppoi cosa c'è da essere costruttivi a regolare un paio di attacchi, ti porti un cacciavite, provi e se non ti van bene li molli, tutto lì, mica devi avere una laurea in Ingegneria o telefonare a Jake Burton per chiedere consigli su come regolarli: goodmorning i'm Fourdoors and i'm calling from Carvinia Italy, could you tell me about Burton Race regolation? Do you think it's better they're closed hard or soft?![]()
![]()
Goditelo prima che chieda la cancellazione dell'username e si reiscriva da capo che so, come Gamma.
Dopotutto siamo tutti grandi e vaccinati, almeno nel fisico.
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5

ho fatto la ballerinajax wrote:Con quei piedini non puoi essere grande!
poi il tutù mimetico non me lo lasciavano mettere e mi sono convertito alle alzate di potenza
Swoard 168H
Swoard 168H
Ah, ma ti è rimasto il pezzo sopra del tutù mimetico, quello delle foto, un po' strettino in effetti.QuattroAnte wrote:ho fatto la ballerinajax wrote:Con quei piedini non puoi essere grande!![]()
poi il tutù mimetico non me lo lasciavano mettere e mi sono convertito alle alzate di potenza
Uei, in Vermont son le 9.30, il vecchio Jake avrà finito di far colazione, ti ha chiamato poi? Risolto? Regolati gli attacchi?
- QuattroAnte
- Rank 5

Tranquillo... il topic non è morto... se chiedi altro sull'argomento, qualcuno che ti risponde si trova...QuattroAnte wrote:Vabbe, ho capito, altro topic andato a farsi benedire.
Come si dice da me, ghe andà la vaca indi verzi
Cmq... notavo solo la stranezza che... qualcuno risponde per qualcun altro... non è che... siamo di fronte ad uno scoop e... abbiamo scoperto un'altra personalità della personalità alternativa alla personalità principale della personalità originale?
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
è sempre online?