TUTTO E' BENE QUELLO CHE FINISCE BENE
La thuile mi ha risposto.........la pista è rimasta uguale....ecco il testo della loro mail e della mia risposta......
Il 18/11/2010 9.06, Funivie Piccolo San Bernardo - La Thuile - Valle d'Aosta - Italia ha scritto:
>
> Egr. Sig. R,
> i lavori effettuati durante l'estate hanno riguardato una parte del tracciato della pista n. 37 - Maison Blanche e in particolare il tratto finale per renderlo più omogeneo al resto della pista e intervenendo sull'ulteriore sicurezza in pista per adeguarla alle richieste della normativa internazionale per l'omologazione della stessa.
> Le caratteristiche principali da lei citate sono rimaste pressoché invariate.
> Pertanto la invitiamo a venire a provarla nuovamente quest'inverno per verificarne le effettive variazioni giudicandone inseguito gli effettivi cambiamenti.
> Cordiali saluti
Vi ringrazio per la risposta, voci evidentemente non veritiere avevano diffuso la notizia che il rimodellamento della pista consisteva anche in una diminuzione della pendenza.
Il nostro gruppo di snowboarders in tecnica Hard che si ritrova nel Forum del Sito "Extremecarving.com" dall'anno scorso sta facendo pubblicita' in Europa proprio alla pista 37 per la sua ripidita'.
Infatti dall'anno scorso si sta creando un piccolo (per ora) flusso di appassionati dalla Francia , Germania e Svezia, grande sarebbe stato il nostro disappunto se queste persone che hanno gia' prenotato il soggiorno al loro arrivo avessero trovato una 37 diversa da come l'abbiamo loro descritta.
La maggior parte di questi appassionati convergera' nella vostra stazione nella seconda settimana di Marzo in occasione di una manifestazione che avra' luogo nei giorni 12 e 13 Marzo organizzata dal produttore di tavole Swoard da cui potreste presto essere contattati.
Scusandomi per l'equivoco vi ringrazio per la risposta e confermo che il nostro gruppo di appassionati continuera' a pubblicizzare la vostra Stazione anche al'Estero.
Firma
Albarei.........Mortacci tua ......che figura di MMMerda che mi hai fatto fare .........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...