TAVOLA
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
speriamo per voi perhè sono molti anni che sento "questo è quello buono"....poi falliva sempre il consorzio o saltava qualcosa in municipio...
quando avevo la casa a mezzoldo andavo spesso a valtorta....che mi pare questo anno abbiano potenziato la seggiovia del parcheggio e abbiano creato piste nuove [alternative alle esistenti]...
spero davvero per voi che sia così perchè è una zona con tante risorse e non ci vuole molto a rilanciarla........ops.....scusate l'OT
quando avevo la casa a mezzoldo andavo spesso a valtorta....che mi pare questo anno abbiano potenziato la seggiovia del parcheggio e abbiano creato piste nuove [alternative alle esistenti]...
spero davvero per voi che sia così perchè è una zona con tante risorse e non ci vuole molto a rilanciarla........ops.....scusate l'OT
ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)
hai ragione, dovevavano svegliarsi prima,ma meglio tardi che mai,e' vero a valtorta hanno fatto la seggiovia a 4 che parte dal paese dunque speriamo che nn ci siano piu' code perche' le piste nuove e vecchie che scendono sono le piu' lunghe e le piu' belle secondo me. io giro a san simone ,1 po' per la compagnia e le piste son belline,ma la cosa che mi interessa di piu' e'che nn fai code e sono libere.discorso diverso per piazzatorre che rinascera' quest'anno in tutti i sensi.ciao
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
Guarda che il tipo che sfreccia davanti con una tavola del caxxo sono Io....proton wrote:puoi avere la tavola piu' bella a sto mondo....ma se non sei capace di usarla tanto vale accontentarsi o no?poi nn vuol dire che 1 domani ti sfrecciara' davanti 1 tipo con 1 tavola del cazzo e dopo cambierai idea!l'importante e' andare con lo snow, divertirsi e carvare

L'hai viste le mie tavole in firma ???????
hanno una media di 15 anni di eta'.........

Dubito che ce ne sara' un altro che mi sfreccierà davanti con una tavola piu' del caxxo delle mie ........

A meno che vieni tu..........
Pero' tutto puo' essere......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
va bene la modestia,dentro in qualsiasi forum c'e' ne' sempre 1 o +,il bello e' che io nn ho attaccato nessuno!sei solo tu' che hai da dire + degli altri, giudicare senza conoscere 1 persona e' MALEDUCATO.detto questo come ho detto prima per fortuna(e sottolineo per fortuna)di gente educata in questo forum ce n'e'.e nn me ne frega niente delle tavole che hai nella firma,io nn ti giudico per quello!e' bello condividere con delle persone che dicono la loro opinione civilmente
Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
EhehehDAVY73 wrote:@proton stai sereno EMI è fatto così ma se poi lo conosci dal vivo mi dicono essere meno suocera e più simpatia....... [diciamo che è l'attizzatore del forum]

Attizzatore diciamo che è la versione censurata della definizione propria di emi

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
ma su non la fare tanto lunga............proton wrote:va bene la modestia,dentro in qualsiasi forum c'e' ne' sempre 1 o +,il bello e' che io nn ho attaccato nessuno!sei solo tu' che hai da dire + degli altri, giudicare senza conoscere 1 persona e' MALEDUCATO.detto questo come ho detto prima per fortuna(e sottolineo per fortuna)di gente educata in questo forum ce n'e'.e nn me ne frega niente delle tavole che hai nella firma,io nn ti giudico per quello!e' bello condividere con delle persone che dicono la loro opinione civilmente

impara anche tu a scherzare e a farti due risate...........che è meglio.....

Mi pari mio nonno che è nato nell'800............

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Se non ci fossi io qui a fare un po' di caciara ........ qui sarebbe un mortoriokurtsk8 wrote:EhehehDAVY73 wrote:@proton stai sereno EMI è fatto così ma se poi lo conosci dal vivo mi dicono essere meno suocera e più simpatia....... [diciamo che è l'attizzatore del forum]![]()
Attizzatore diciamo che è la versione censurata della definizione propria di emi![]()
![]()
e si parlerebbe solo di tecnica e cose serie......
sai che palle.......

Ha una POTON OSSIGENO !!!!!!!!!!!Claudio69 wrote:Io non ho ancora capito se ha una Proton o una Poton??![]()
![]()
Anche tu pero'sei poco attento ........leggi bene in firma.........

Scusa ma io che banana sarei ?????????Claudio69 wrote:emi wrote:Ha una POTON OSSIGENO !!!!!!!!!!!
Anche tu pero'sei poco attento ........leggi bene in firma.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non mi ricordo piu' se te l'ho dato io il benvenuto in questo Forum........
sai dato che sono il Cerimoniere Ufficiale.......è importante saperlo.
Ti sei arrabbiato anche te ?????