TAVOLA
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
TAVOLA
ciao a tutti,volevo farvi vedere 1 tavola che offre molti compromessi ma a costi molto contenuti,io possiedo la 164 e vi dico che e' 1 bomba...a chi gli puo' interessare sono convinto che non rimarra' deluso
http://cgi.ebay.de/Oxygen-Proton-GS-172 ... 1e5faf5319

Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
- QuattroAnte
- Rank 5
Se sei tu che la vendi .......
e hai scelto questo Forum per farti pubblicita'......
Ti assicuro che hai scelto il posto sbagliato.......

e hai scelto questo Forum per farti pubblicita'......
Ti assicuro che hai scelto il posto sbagliato.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Bravo Emi.........glielo dici a tua sorella.........

E quando dico che questo non è il posto adatto per vendere questa tavola....
intendo che qui le Proton .......fanno senso a tutti gli iscritti........e al massimo possono essere usate..... per chiudere le buche nei campi........ed evitare eventuali infortuni alle galline.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
allora,ho messo il post nn per vendere la tavola(essendo della provincia di bergamo)il collegamento e' di ebay tedesco. se dopo a voi nn vi piacciono le proton ognuno la pensa come vuole.se a qualcuno gli interessava pensavo che gli facesse piacere 

Proton oxygen 164-f2 intec titanflex-af Raichle 700 / factory prime 160/free surf highlander 160-Emery course / ghost 160-binding WD
Beta wrote:Ben dettoproton wrote:allora,ho messo il post nn per vendere la tavola(essendo della provincia di bergamo)il collegamento e' di ebay tedesco. se dopo a voi nn vi piacciono le proton ognuno la pensa come vuole.se a qualcuno gli interessava pensavo che gli facesse piacere
Bravi .......tra amanti di tavole del cazzo .....
vi capite benissimo................

puoi avere la tavola piu' bella a sto mondo....ma se non sei capace di usarla tanto vale accontentarsi o no?poi nn vuol dire che 1 domani ti sfrecciara' davanti 1 tipo con 1 tavola del cazzo e dopo cambierai idea!l'importante e' andare con lo snow, divertirsi e carvare 

- Alex
- Moderator
ciao @proton da come era posto il messaggio era facile fraintendere ma visto l'errore di valutazione ti chiedo scusa e quindi grazie per il consiglioproton wrote:allora,ho messo il post nn per vendere la tavola(essendo della provincia di bergamo)il collegamento e' di ebay tedesco. se dopo a voi nn vi piacciono le proton ognuno la pensa come vuole.se a qualcuno gli interessava pensavo che gli facesse piacere

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
niente alex non ce l'ho' con te',ma questo nn e' 1 forum riguardante la tavola(hard)dove ci si scambia pareri,consigli o dritte per questo sport stupendo? ognuno dice la sua opinione ma nn c'e' bisogno di rispondere con certe maniere come ha fatto qualcuno.detto questo per fortuna in questo forum persone valide e pronte ad aiutarti ce ne sono molte,anzi voglio ringraziarle per la rapidita' e prontezza nel rispondermi ai miei post precedenti. se venite dalle mie parti(sansimone,foppolo,valtorta,piazzatorre.sono posti che finalmente si stanno aggiornando con impianti e piste belle) siete i benvenuti!
proton wrote:niente alex non ce l'ho' con te',ma questo nn e' 1 forum riguardante la tavola(hard)dove ci si scambia pareri,consigli o dritte per questo sport stupendo? ognuno dice la sua opinione ma nn c'e' bisogno di rispondere con certe maniere come ha fatto qualcuno.detto questo per fortuna in questo forum persone valide e pronte ad aiutarti ce ne sono molte,anzi voglio ringraziarle per la rapidita' e prontezza nel rispondermi ai miei post precedenti. se venite dalle mie parti(sansimone,foppolo,valtorta,piazzatorre.sono posti che finalmente si stanno aggiornando con impianti e piste belle) siete i benvenuti!
ciao proton....hanno collegato i due impianti [vecchio e nuovo ] a piazzatorre??
ho provato le piastre di wenne!!!!......ho i capelli troppo lischi......(scusate il mio italiano)