Settimo Sport
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Davide il Biondo
- Rank 5
- krinettos
- Rank 5
Ma sei tu sull'home page del sito della custom made...custom mark wrote:...
http://www.custommadesnowboards.com/
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
- Davide il Biondo
- Rank 5
http://www.custommadesnowboards.com/race_carbon.html
Tavole stagione 2010/2011
Tavole stagione 2010/2011
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
ero molto intenzionato a prenderla la stagione scorsa, poi ho... deviato. Tavola sicuramente polivalente, il raggio è parso corto anche a me, unito al flex piuttosto morbido. forse la versione più rigida...
ad ogni modo, da Settimo è quotata a 540€ http://www.settimosport.com/catalogo-sn ... _video.htm
ad ogni modo, da Settimo è quotata a 540€ http://www.settimosport.com/catalogo-sn ... _video.htm
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
- custom mark
- Rank 5
krinettos wrote:Ma sei tu sull'home page del sito della custom made...custom mark wrote:...
http://www.custommadesnowboards.com/
uno di quelli

- custom mark
- Rank 5
- custom mark
- Rank 5
jax wrote:Bella la 170w, due domande
Non ha il raggio troppo stretto?
Quanto costa?
dipende cosa ti piace fare , va bene un po ovunque senza essere, a mio avviso, specializzata in una solo cosa ... ci fai anche la fresca se non ce ne sono due metri ...certo che non hai la velocità di inversione della speed da 18
quanto costa non lo so !!!:

- Davide il Biondo
- Rank 5
Ora,sinceramente non sò come fare...tu che la usi mi dai un consiglio,loro che le vendono me ne dicono un'altra....AIUTATEMIcustom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Ho telefonato oggi è mi hanno detto che la Race Carbon è disponibile,come dal sito ufficiale...
damme retta , hanno una test ma non è piu in produzione , se proprio ti piace forse te la fanno su richiesta ( non penso) ma è una putrella con le lamine

Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- custom mark
- Rank 5
Davide il Biondo wrote:Ora,sinceramente non sò come fare...tu che la usi mi dai un consiglio,loro che le vendono me ne dicono un'altra....AIUTATEMIcustom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Ho telefonato oggi è mi hanno detto che la Race Carbon è disponibile,come dal sito ufficiale...
damme retta , hanno una test ma non è piu in produzione , se proprio ti piace forse te la fanno su richiesta ( non penso) ma è una putrella con le lamine![]()
![]()
prima di tutto devi decidere cosa ti aspetti dalla tavola che vuoi prendere , cosa ci vuoi fare ?
Azz, l'ho visto solo ora il tuo messaggio: a proposito, domani lascia pure a casa la rossa che ho già in macchina due Pogo!!!Silber wrote:ma falla finita con le prove... prenditi la rossa ed inizia ad andare seriamente!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Confermo l'avevo provata insieme alla Motard che ora non fanno piu'.custom mark wrote:Davide il Biondo wrote:Ho telefonato oggi è mi hanno detto che la Race Carbon è disponibile,come dal sito ufficiale...
damme retta , hanno una test ma non è piu in produzione , se proprio ti piace forse te la fanno su richiesta ( non penso) ma è una putrella con le lamine
Pietro
- Davide il Biondo
- Rank 5
- custom mark
- Rank 5
Davide il Biondo wrote:Prima di tutto divertirmi,avere una tavola veloce nei cambi lamina,per un uso race carve.
organizziamo una sciata , una speed stretta come test te la danno ,( se hai problemi me lo dici ) e poi ti faccio provare la mia , cosi ti togli i dubbi e puoi decidere .
ps quanto sei alto , quanto pesi e quanto sei inc....to quando scii?

- Davide il Biondo
- Rank 5
Iniziamo per gradi:1,78 per 75 kg-per la sciata insieme se riusciamo molto volentieri,tavola in prova..FORSE martedì pomeriggio Tommy sport ,rivenditore Custom Made ed F2 le avrà disponibili nuove(e se voglio provarle lui le ha entrambi)Quando ho la tavola sotto i piedi..sono sempre inc...ato...
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda