Problemi con la misura della tavola
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
- Rank 3
Quoto Daniel!!!Daniel81 wrote:Se è una tavola che utilizzi io quegli attacchi non ce li vedo proprio bene .... anzi sono pericolosi, oltre ad essere sicuramente scomodi se paragonati ad attacchi di gamma superiore.
Te lo dico perchè ho visto di persona e in più occasioni che col tempo e le sollecitazioni quel tipo di plastica tende a rompersi.
Con quella angolazione poi è consigliabile perlomeno regolare lo spoiler più parallelo alla lamina ma dubito che sia possibile.
Inoltre essendo di bassa qualità sono sicuramente troppo morbidi per quella tavola, ciò significa che non la sfrutteresti al meglio.
E mi sembra di vedere un cordino verde dietro che, se è il leash, va messo sull' attacco anteriore.
non ho continuato a rispondere perchè non vi conosco... "leggere bene ed attentamente prima di fraintendere ed accendere polemiche inutili" in quanto non mi permetto di giudicare ed è solo una riflessione personale!!!!
Quella tavola così come sta messa se usata come prima tavola la associerei al tipico snowboarder della domenica che esce quando c'è sole a palla, condizioni perfette e quando gli da il permesso la moglie e la suocera e se gli va bene gli ci scappa anche quella settimanella bianca all'anno tanto per dire ce so stato...

Non vorrei sembrare presuntuoso ma mi è davvero difficile accettare consigli da chi va in giro con un set-up del genere anche se sono il primo a sostenere che non è la tavola che fa il rider ma è il rider a far la tavola!!!
Never stop riding guys!!!!
Se mi ricordo bene non credo di aver mai messo piede su un soft, ma perché sarebbe sbagliato quel setup?
OT
Certi giudizi e affermazioni li terrei per me.
Così sei sembrato oltremodo presuntuoso, la suocera, la settimanella...
Evitamo polemiche inutili e rimaniamo nel seminato, molto più interessante.
OT

www.carvers.it
E il secondo ride purejax wrote:Se mi ricordo bene non credo di aver mai messo piede su un soft, ma perché sarebbe sbagliato quel setup?
OT