sabato cervinia ? chi viene ?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

custom mark
Rank 5
Rank 5

sabato cervinia ? chi viene ?

Post by custom mark » Friday 12 November 2010, 12:54

visto l'ottimo sabato scorso io ci riprovo ...... :wink: :wink:

domani chi va su ? :lol: :lol: :lol: :lol:

ricchioduro
Rank 2
Rank 2

Post by ricchioduro » Friday 12 November 2010, 13:04

Da Nimbus

SABATO 13 NOVEMBRE 2010 - Affidabilità: buona

Cielo: grigio su pianure e colline per nebbie in parte sollevate o strati di nubi basse con qualche temporanea schiarita possibile al mattino su pianure pedemontane tra Cuneese, Torinese, Biellese e Verbano. Soleggiato sulle montagne piemontesi e in Valle d'Aosta, ma in giornata strati di nubi basse in sollevamento fin verso i 1000-1500 metri, inizialmente più compatti sulle basse valli e i rilievi verso la pianura, ma in serata in estensione lungo i fondovalle fin quasi alle testate vallive.

Precipitazioni: pioviggine o piovaschi su zone appenniniche dell'Alessandrino in parte in estensione anche a pianure e colline adiacenti dal pomeriggio e a carattere più sporadico in serata su pianure pedemontane tra Canavese e Biellese.

Venti: pianura e collina:deboli variabili o deboli orientali
fondovalle: deboli variabili o deboli orientali media montagna:moderati in rotazione da ovest a sud-ovest alta montagna: moderati o a tratti forti, in rotazione da ovest a sud-ovest

Temperature: minime in aumento a bassa quota (7/10 C in pianura e bassa collina; 7/10 C tra 500 e 1000 metri; 5/7 C tra 1000 e 1500 metri).
Massime in lieve calo (11/14 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 10/13 C tra 1000 e 1500 metri). A 2000 metri (fuori dalle inversioni) 5/9 C. Zero gradi a 3300 metri nelle ore centrali.

La vedo dura.

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Friday 12 November 2010, 13:27

Se ci va qualcuno sarei intenzionato ad andarci il prossimo sabato.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Friday 12 November 2010, 13:47

H2O wrote:Se ci va qualcuno sarei intenzionato ad andarci il prossimo sabato.
In attesa che aprano a Courmayeur, quando apre Alagna? Per prossimo sabato potrei pensarci anche se Cervinia mi schifa abbastanza.

custom mark
Rank 5
Rank 5

Post by custom mark » Friday 12 November 2010, 14:39

ricchioduro wrote:Da Nimbus

SABATO 13 NOVEMBRE 2010 - Affidabilità: buona

Cielo: grigio su pianure e colline per nebbie in parte sollevate o strati di nubi basse con qualche temporanea schiarita possibile al mattino su pianure pedemontane tra Cuneese, Torinese, Biellese e Verbano. Soleggiato sulle montagne piemontesi e in Valle d'Aosta, ma in giornata strati di nubi basse in sollevamento fin verso i 1000-1500 metri, inizialmente più compatti sulle basse valli e i rilievi verso la pianura, ma in serata in estensione lungo i fondovalle fin quasi alle testate vallive.

Precipitazioni: pioviggine o piovaschi su zone appenniniche dell'Alessandrino in parte in estensione anche a pianure e colline adiacenti dal pomeriggio e a carattere più sporadico in serata su pianure pedemontane tra Canavese e Biellese.

Venti: pianura e collina:deboli variabili o deboli orientali
fondovalle: deboli variabili o deboli orientali media montagna:moderati in rotazione da ovest a sud-ovest alta montagna: moderati o a tratti forti, in rotazione da ovest a sud-ovest

Temperature: minime in aumento a bassa quota (7/10 C in pianura e bassa collina; 7/10 C tra 500 e 1000 metri; 5/7 C tra 1000 e 1500 metri).
Massime in lieve calo (11/14 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 10/13 C tra 1000 e 1500 metri). A 2000 metri (fuori dalle inversioni) 5/9 C. Zero gradi a 3300 metri nelle ore centrali.

La vedo dura.

io normalmente mi affido alle previsioni riportarte sul sito di cervina e per domani la situazia non sembra per niente male .

tu vieni ?

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Friday 12 November 2010, 14:47

:arrow:

Kallo
Rank 5
Rank 5

Post by Kallo » Friday 12 November 2010, 15:00

Beta wrote:A parte che potrebbero chiudere gli impianti, ma se fossero aperti le piste a quelle quote spazzate dal vento diventano delle lastre e con la mia tavola faccio la saponetta nella vasca da bagno.
suona abbastanza come un'ammissione di resa ... :twisted: :twisted: :twisted:

@ mark: ripeterei volentieri, ma sono oberato di lavoro. se ci sei, domenica 21 è molto probabile che torni su
The air carver

custom mark
Rank 5
Rank 5

Post by custom mark » Friday 12 November 2010, 15:00

Beta wrote:
custom mark wrote:
io normalmente mi affido alle previsioni riportarte sul sito di cervina e per domani la situazia non sembra per niente male .

tu vieni ?
Ti rispondo con la re-iscrizione normale. Sono indeciso per via del vento, e se ci fosse a Cervinia è spessa. A parte che potrebbero chiudere gli impianti, ma se fossero aperti le piste a quelle quote spazzate dal vento diventano delle lastre e con la mia tavola faccio la saponetta nella vasca da bagno. Tu vai su sicuro indipendentemente dal meteo? Sei solo o sei già d'accordo con qualcuno? Nel caso fossi già in compagnia potremmo accordarci in questo modo: mandami il tuo numero di cell e scrivi qui dove ed a che ora vi trovate in modo tale che se decido per il sì all'ultimo ti faccio uno squillo e vi raggiungo, oc?

ok hai MP :wink: :wink:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 12 November 2010, 15:14

PERO' NON E' VALIDO PORCA PU.....NA .........

CHE VOI POLENTONI INIZIATE A SNOBBORDARE 2 MESI PRIMA DI NOI SUDISTI..............

COSI E' TROPPO IL VANTAGGIO CHE VI PRENDETE..............

UOMINI SESSUALI CHE NON SIETE ALTRO !!!!!!!!!

:evil: :roll: :evil: :roll: :( :( :(
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Friday 12 November 2010, 15:35

Beta wrote:
H2O wrote:Se ci va qualcuno sarei intenzionato ad andarci il prossimo sabato.
In attesa che aprano a Courmayeur, quando apre Alagna? Per prossimo sabato potrei pensarci anche se Cervinia mi schifa abbastanza.
Apertura venerdi 3 dicembre!
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

custom mark
Rank 5
Rank 5

Post by custom mark » Friday 12 November 2010, 15:42

emi wrote:PERO' NON E' VALIDO PORCA PU.....NA .........

CHE VOI POLENTONI INIZIATE A SNOBBORDARE 2 MESI PRIMA DI NOI SUDISTI..............

SII SPORTIVO DOBBIAMO CARBURARE ED ESSENDO IN UN PAESE FREDDO ABBIAMO BISOGNO DI SCIARE DI PIU !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dado
Rank 5
Rank 5

Post by dado » Friday 12 November 2010, 20:00

Io spero di riuscire a salire in compagnia di un "soft" :D :D

Ciao
Tutta la stagione a La Thuile

F2 Speedster RS 168 (06/07)
F2 Silberpfeil 162 (08/09)
Catek OS2, Burton Race, Phiokka macho sia con leve che con Intec (vendo)
Deeluxe Track 700

Cecco
Rank 5
Rank 5

Post by Cecco » Friday 12 November 2010, 20:23

emi wrote:PERO' NON E' VALIDO PORCA PU.....NA .........

Si vabbè Emi, tu quando inizi la stagione ti fai 7 giorni a botta . . .

Cecco
Rank 5
Rank 5

Post by Cecco » Friday 12 November 2010, 22:25

Beta wrote:
custom mark wrote:

tu vieni ?
Ti rispondo con la re-iscrizione normale. Sono indeciso per via del vento, e se ci fosse a Cervinia è spessa. A parte che potrebbero chiudere gli impianti, ma se fossero aperti le piste a quelle quote spazzate dal vento diventano delle lastre e con la mia tavola faccio la saponetta nella vasca da bagno. Tu vai su sicuro indipendentemente dal meteo? Sei solo o sei già d'accordo con qualcuno? Nel caso fossi già in compagnia potremmo accordarci in questo modo: mandami il tuo numero di cell e scrivi qui dove ed a che ora vi trovate in modo tale che se decido per il sì all'ultimo ti faccio uno squillo e vi raggiungo, oc?
Che tavola hai?
Una soft?

Beta
Rank 5
Rank 5

Post by Beta » Friday 12 November 2010, 22:31

:arrow:

Post Reply