La "Presena destra" classificata rossa.
Parte convinta, spiana, si butta sul muro (che verso sinistra è più pendente) e poi rispiana per arrivare alle ancore. (a seconda della neve rispiana talmente tanto che va in salita )
La "Presena sinistra" nella parte alta che è quella aperta di solito parte solo convinta e spiana, poi si attraversa lo skilift
Beta wrote:Video Burton @ KurtSk8
visto che avevi messo il link del promo Snow Rules, qui sotto l'originale insieme a Chill dell'anno successivo. Se interessa, li ho fatti trasferire su DVD e saranno pronti tra 15gg., mandami indirizzo postale che duplico e spedisco.
P.s. notare i 3 personaggi nel retro.
Bello, interessante hanno qualcosa in comune con Hard Attack o è tutt'altra cosa?
kurtsk8 wrote:Old school attuale, solido e concreto
Gagliardo. Senza tavolone esagerate
Il primo video forse è un pelo accelerato in alcuni punti.
Tiene il braccio dietro troppo aperto, a mio avviso, in back lo vedi bene e questo lo porta, anzichè ad accompagnare la tavola nella rotazione, a controruotare, smorzare la curva in back ed anticipare quella in front che in effetti gli riesce, sempre a mio parere, meglio. Mi sembra che usi in po' troppo le braccia, ma non ad ausilio del movimento, quanto per darsi equilibrio e questo lo fa apparire disordinato e con un movimento a scatti, non fluido. Sbaglio qualcosa?
Non volevo portarlo come esempio di tecnica perfetta ma come esempio di andar giù lo stesso
Anche secondo me controruota un po' ma mi sta simpatico curva stretto, si muove sulla tavola non è in balia.