Video e Foto "HARD" degli utenti!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Ha fatto anche a te un po' di condensa all'interno davanti alla lente?Kallo wrote:si, ci sono i supporti inclusi. non l'ho montata perché aspetto le novità 2011 ...![]()
![]()
Mi sembra di intravedere verso la fine del filmato come della foschia.
Per l'attacco sulla tavola consiglio di usare un'asticella di ferro da attaccare alle viti degli attacchi (prolungando a dovere le viti originali).
Essendo lo scarpone anteriore angolato acirca 55° la GoPro punta perfettamente davanti senza dover appiccicare niente alla tavola.
Io per Sölden avevo fatto una asta a L attaccata allo stesso modo, ma essendo troppo lunga vibrava da morire e ho dovuto eliminarla.
Purtroppo ti si appannerà lo stesso anche con la protezione giusta.Kallo wrote:si, ho montato la protezione sbagliata e si era un po' appannata. next time ...
quanto ai supporti ... sei troppo avanti per le mie possibilità ... però se riesci a farmene uno, parliamone ...![]()
Non per niente vendono delle cartine antiappannamento da montare all'interno. Io per risparmiare opterò per il cartolaio e delle strisce di carta assorbente, dovrebbe funzionare lo stesso.
Per la staffa è una cavolata. Prendi un'astina di ferro 20mm x 150mm circa preforata (la trovi in qualsiasi ferramente) o al massimo la buchi da te col trapano) e la attacchi a due viti degli attacchi ( che sono longitudinali). Finito
Poi ci appicichi le staffe adesive (attento che dopo attaccate non le stacchi MAI PIÙ!!!!!) e sei a posto.
Se la staffa vibra ancora ci metti tra la staffa e la tavola un gommino.
L'effetto dovrebbe essere fenomenale
parole sante!QuattroAnte wrote: "sollevi ghisa? Ascolta metallo!"

parlando della GoPro, come stabilita' direi ottima, mi colpisce più quello che la definizione... bell'acquisto!

ho fermamente deciso di non quotare e commentare l'opzione musicale di Kurtsk8... dov'è l'emoticon "velo pietoso" ??

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Oh ma io nei miei video metto solo roba da ragazzini sgrammaticati musicalmente...fa più gggiovaneRennTiger wrote:parole sante!QuattroAnte wrote: "sollevi ghisa? Ascolta metallo!"
parlando della GoPro, come stabilita' direi ottima, mi colpisce più quello che la definizione... bell'acquisto!
ho fermamente deciso di non quotare e commentare l'opzione musicale di Kurtsk8... dov'è l'emoticon "velo pietoso" ??

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Si ma sto video è una PALLA mostruosa...Kallo wrote:sabato a cervinia, "onboard camera" ...![]()
![]()

I video li dovete fare a voi che scendete.........no a come si vede la pista dal casco........
e poi con questa visuale in soggettiva .....mi è venuto il mal di mare e i ...COGNATI di vomito.......

meno male per qualche frazione di secondo .....ogni tanto si vede un Puffo molto forte ....che scende cazzuto........

Scommetto che scendi tu con la telecamera in testa .........per non essere ripreso..............

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
emi wrote:Si ma sto video è una PALLA mostruosa...Kallo wrote:sabato a cervinia, "onboard camera" ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I video li dovete fare a voi che scendete.........no a come si vede la pista dal casco........

@Kallo: Potevi mettere anche (Shake, Shake, Shake) Shake Your Booty dei KC & Sunshine band ci stava bene.
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."