Head Intelligence
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
no, in realtà il factory prime e il PJ si adattano alla neve, anticipano il pensiero del rider, decidono quali sciatrici puntare in base all'oroscopo e cambiano colore del topsheet in rapporto al deodorante che hai messo al mattino. non dirmi che non lo sapevi!!jax wrote:Questa la batte tutte!
The air carver
"Impulsi elettrici pilotati dal computer, dunque veloci"!
Ihih!
Se gli impulsi non vengono pilotati dal computer, sono moooooolto più lenti. La velocità della luce è un'opinione a discrezione del computer.
Comunque... ehm... non esistevano, decine di anni fa, i K2 Merlin che avevano un sistema simile?

P.s. a testimonianza che non tutte le novità sono degne di attenzione e fiducia... e... che credere ad alcune di esse non significa essere creduloni su tutto.
Ihih!
Se gli impulsi non vengono pilotati dal computer, sono moooooolto più lenti. La velocità della luce è un'opinione a discrezione del computer.

Comunque... ehm... non esistevano, decine di anni fa, i K2 Merlin che avevano un sistema simile?

P.s. a testimonianza che non tutte le novità sono degne di attenzione e fiducia... e... che credere ad alcune di esse non significa essere creduloni su tutto.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- QuattroAnte
- Rank 5
la mia mi riporta anche a casa dopo una giornata sulle piste. ma solo la mia, è la colorazione specialeKallo wrote:no, in realtà il factory prime e il PJ si adattano alla neve, anticipano il pensiero del rider, decidono quali sciatrici puntare in base all'oroscopo e cambiano colore del topsheet in rapporto al deodorante che hai messo al mattino. non dirmi che non lo sapevi!!jax wrote:Questa la batte tutte!
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
vero, ho conosciuto un rappresentante Head (tra l'altro Hardarolo) e non era a conoscenza del fatto che gli Stratos fossero ancora in vendita...pietrob wrote:basterebbe applicassero l' "intelligence" alla commercializzazione degli Stratos Pro!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8