azz... alloro dopo di mando il mio cell. così arrivi con calma e ci si trova più tardi.Claudio69 wrote:Perfetto grazie!
Io arriverò sabato mattina e contando 4 ore di viaggio dovrò partire alle 03:30![]()
![]()
Week-End a Sölden
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Comunque un pirl.. con una telecamera a mo' di corno sulla testa dovreste vederlo senza problemiAlex wrote:azz... alloro dopo di mando il mio cell. così arrivi con calma e ci si trova più tardi.Claudio69 wrote:Perfetto grazie!
Io arriverò sabato mattina e contando 4 ore di viaggio dovrò partire alle 03:30![]()
![]()

È questo il parcheggio?
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 7&t=h&z=16
Quello lo lascio ad Alex
perchè io gioco in casa.
Tempo come sempre (ho sentito dire) non molto bello, c'era un po' troppo scirocco e la neve per i miei gusti non molto dura.
I miei complimenti vanno a Alex e Roosevelt per l'ottimo EC dimostrato anche in condizioni non ottimali della neve.
Sul muro del Rettenbach c'era ghiaccio BLU!!!!

Tempo come sempre (ho sentito dire) non molto bello, c'era un po' troppo scirocco e la neve per i miei gusti non molto dura.
I miei complimenti vanno a Alex e Roosevelt per l'ottimo EC dimostrato anche in condizioni non ottimali della neve.
Sul muro del Rettenbach c'era ghiaccio BLU!!!!
- Alex
- Moderator
Si sto già provvedendo a tagliare tutte le sequenze dove sono spettinato ma anche errori e rumori molesti prodotti durante le riprese in internoClaudio69 wrote:A presto i video!!!![]()
![]()
![]()

Comunque we sfigatissimo dal punto di vista meteorologico... su 3 giorni 2 sono stati a visibilità ZERO

Io ho avuto modo di provare una serie di modifiche che ho fatto agli Upz ATB rendendoli più adatti per l'ec, a breve qualche info in più!
La compagnia è stata strepitosa e Claudio69 oltre che un bravo e pazzo "slalomista" è anche un pozzo di scienza su usi e costumi della popolazione femminile austriaca... un mito

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
ancora una volta la sfiga meteorologica ci ha perseguitato ma, per fortuna, la crew e' stata di tutto rispetto e non ha tradito le aspettative...avviso ai carvanti: se un giorno sul muro della vostra pista preferita vi sfiora a folle velocita' uno snowboarder con una telecamerina fissata sul casco, non ci sono dubbi, avete appena (intra)visto Claudio69!! dai, organizzati per Zinal, cosi' si replica!!!!
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
No, mi sa che questa volta è stato solo roosevelt (ma quanto roosti ti sei fatto)!...io ero impegnato a rendere nuvolosa la lombardia.....Kallo wrote:ma siamo sicuri che la causa delle nubi che vi perseguitano non siano roosevelt e pietro?![]()
![]()
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Mi dispiace .......ma se prima avevo una pallida di pensare ad una telecamerina da movimento ........questa ripresa insieme alle precedenti (Kallo ecc ecc) mi ha fatto passare la voglia.........
le riprese sono piuttosto scadenti perchè.........non si puo usare lo zoom .......quindi il rider è sempre piccolino......piu' la ripresa in movimento ...fa venire il mal di mare........e se ci mettiamo che piuttosto spesso non so perchè....... la lente è piuttosto annebbiata...............
il mio giudizio è piuttosto negativo......le riprese che ne escono non sono minimamente paragonabili al vecchio sistema del volontario che si ferma e armato di macchinetta con zoom .......lo usa al meglio.
Tra tutti questi risultati modesti ...spicca su tutti sempre il video del Forna come qualita' e resa........ma in ogni caso finito l'effetto della novita' della vista particolare......le riprese migliori .....sono sempre quelle classiche...
L'antiquato Vintage

le riprese sono piuttosto scadenti perchè.........non si puo usare lo zoom .......quindi il rider è sempre piccolino......piu' la ripresa in movimento ...fa venire il mal di mare........e se ci mettiamo che piuttosto spesso non so perchè....... la lente è piuttosto annebbiata...............
il mio giudizio è piuttosto negativo......le riprese che ne escono non sono minimamente paragonabili al vecchio sistema del volontario che si ferma e armato di macchinetta con zoom .......lo usa al meglio.
Tra tutti questi risultati modesti ...spicca su tutti sempre il video del Forna come qualita' e resa........ma in ogni caso finito l'effetto della novita' della vista particolare......le riprese migliori .....sono sempre quelle classiche...
L'antiquato Vintage

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...