Capito mo' perchè me ce vengono i bozzi sul fianco sinistro ??????
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Grazie, ma non sai la fatica che ho fatto a stare immobile cosi fermo per 10 minuti ......mentre un fotografo mi faceva le foto..... ed il suo assistente mi schizzava da dietro la neve sotto la tavola ....per far finta che ero in movimento.......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Dicembre senza dubbio.....tra l'altro ho sentito che qualcosa bolle in pentola.......
Solden ad Ottobre invece dopo la prima e unica esperienza......non mi attira......
Io avrei in mente La thuile (neve permettendo).........
e poi puo' darsi che quest'inverno si parte.......anche con i pali .....e tecnica race ........ho in mente un approccio un po' accelerato......
Devo bruciare i tempi.....
ormai ho un piede nella tomba..........
Ciao Emi, a dicembre La Thuile non è il massimo, anzi.... A meno che non ci siano 2 m di neve. Il consiglio è quello di non metterci tavola prima del 10/01....
Ciao
Tutta la stagione a La Thuile
F2 Speedster RS 168 (06/07)
F2 Silberpfeil 162 (08/09)
Catek OS2, Burton Race, Phiokka macho sia con leve che con Intec (vendo)
Deeluxe Track 700
dado wrote:Ciao Emi, a dicembre La Thuile non è il massimo, anzi.... A meno che non ci siano 2 m di neve. Il consiglio è quello di non metterci tavola prima del 10/01....
Ciao
Grazie Dado , tu tienici informati sulle condizioni di Dicembre che se per caso fossero buone ci fiondiamo.......
altrimenti dirotteremo sulla Forcella rossa di Cortina e la sera sulla Malga Misurina........
valerio65 wrote:le mie amate FP e l'ORTLES sullo sfondo
Mi pari una bella topa in questa foto.........che ti stai transizzando ?
Il Burton FP Nero con la soletta in Grafite lo voglio anche io.......è da l'anno scorso che lo cerco...... chissa se riusciro' mai a beccarlo ?
quanto ce l'hai lungo tu ???????
jax wrote:Io se vuoi ce l'ho lungo 160 cm ma a te piacciono almeno da 170.
Semmai fammi sapere.
esatto .....lo cerco sopra i 170 e sotto i 180.......
E poi lo voglio duro ......e giovane .....
tu sei anziano .....e il tuo è sicuramente mezzo moscio.........
Ogni consiglio è superbenaccetto!Mi piace la tecnica classica naturalmente...Io sono quello con giacca bianca da 2:13 a 2:30 e da 6:00 a 6:31...Vi prego: dove sbaglio? A vedermi sembro ingessato...
SG Full Race Pro Team 170
SG Full Carve 175
f2 race titanium