codighel wrote:Eddai Emi....dammi un pó di soddisfazione,almeno incazzati un pó,sei stato a dir poco garbato.
Non posso piu 'incazzarmi.......
Il Supremo Boss Sfizzero del Forum mi ha appena comunicato che dato che creo solo polemiche sterili ..........e che mi sono permesso di criticare Swoard e Tooltonic.........
in qualsiasi momento gli episodi si dovessero ripetere da parte mia .......
Verro' BANNATO SENZA PREAVVISO.
Quindi saluto tutti gli amici del Forum e......anche i nemici.....
Se dovessi sparire all'improvviso .....almeno sapete il perchè.
E' stato un piacere conoscervi.
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
@Codighel Non sarà estremamente dinamico ma mi viene difficile pensare a come essere dinamici volendo rimanere sdraiati il più possibile.
Correggimi se sbaglio , mi sembra un pendio abbastanza ripido, con neve non compatta.
Volendo scendere non in EC si riuscirebbe , a livelli amatoriali , a mantenere l'adeguato controllo?
@jax ...si,il pendio non sembra facilissimo,considera peró in quel modo lo è molto di più che con qualsiasi tecnica "classica" in quanto quello sta appoggiato e chiude tanto fino a che la velocitá di cambio non gli garba(quasi fermo in alcune curve)..a quel punto le difficoltà sono uguali a zero.il problema su in pendio di quel tipo stanno nel mantenere una buna conduzione (cosa che non appare nel video se non spostando intere colline di neve) e gestirne la velocitá. Poi che EMI mi dica che in quel modo ci si diverte mi puó anche stare bene,sai,i gusti ..! A quel punto l'attrezzo ha uimportanza pari a zero...non è quello lo scopo di quelle tavole.non sono fatte per fresare così con la punta.
emi wrote:
la maggior parte di quelli che stanno qui ......si sono rotti le palle di scendere in tecnica classica.........e non interessa piu'.
a me è successo il contrario
anzi il mio obbiettivo quest'anno è eliminare totalmente la manina per terra a meno che non stai correndo come un pazzo e sei inclinatissimo
Perché rovina solo la tecnica
Video Hard nel senso che fa scontrare con la dura realtà, forse non vi eravate accorti che:
-i vostri scarponi rigidi sono girati nella stessa direzione e puntano la punta perché così sono più aerodinamici e andate più veloci giù dal monte.
-i vostri scarponi rigidi sono rigidi, perché così avete più flessibilità
Fanno dei back orribili.......e li fanno con le gambe tutte dritte e storte come se avessero degli angoli altissimi ...da Virus
ma in realta' hanno tavole larghe........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
E' un EC strano perché stanno in piedi quasi fino a metà curva e poi si buttano giù.
Però le piste sono tenute da paura!
E il centro commerciale sulle piste dove lo metti?
jax wrote:E' un EC strano perché stanno in piedi quasi fino a metà curva e poi si buttano giù.
Però le piste sono tenute da paura!
E il centro commerciale sulle piste dove lo metti?
ma difatti tengono velocità piu sostenute del solito per potersi inclinare. in back non piegano quasi per nulla le zampe
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Si vede però che sono krukki perchè vanno tutti allo stesso modo e poi la mano in back è un segno distintivo dei Frozenbackside (bruttissima da vedere a mio parere).
Non usano gambe (pull) pero' la pista mi ha fatto venire l'acquolina in bocca...
E poi cosa girano dei Koreani con la base musicale di Den Harrow - Catch the fox???
Bravi sono bravi.......ma fanno poco piegamento e distensione..........sembra che il busto gli rimane bloccato nella stessa posizione.......e sotto lavorano solo le gambe in modo indipendente.
va pero' considerato che la neve è molto morbida......e le piste sono molto pianeggianti........
quando scendono in frontside accentuato si fermano malamente......
mi piacerebbe vederli ad andare con quelle tavoline...... sul ripido e sul ghiaccio della 37 di la Thuile......
li con quella tecnica fritto misto.........li vedo piuttosto messi male.....