Anche i Viennesi lo sanno..
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- JacoXspeed
- Rank 5
Anche i Viennesi lo sanno..
[url=http://img179.images_not_allowed_hack.us/i/emifrick.jpg/][img]http://img179.images_not_allowed_hack.us/img179/7840/emifrick.jpg[/img][/url]

Era ora che ti facevi vivo.......

Comunque ci sono nuovi soggetti ancora piu freak .....di me
Ed io credo che ormai....durero' ancora poco in questo forum........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5
A me piace esprimere liberamente le mie opinioni.
quindi credo che verro' presto bannato.............
A buon intenditor...........poche parole.

quindi credo che verro' presto bannato.............
A buon intenditor...........poche parole.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Sono appena stato a fare un allenamentino per le gambe ....con i pattini in linea .......sentite cosa m'è successo....
Vado in una zona dove c'è un buon asfalto liscio ...appoggio il telefonino su un cubo di cemento e lo metto in modalita' videocamera.....per farmi un video.........mi allontano di un 50 di metri per prendere un po' di rincorsa .....mi giro parto a missilone ....facendo il frikkettone ....e quando arrivo in zona telefono era gia' scomparso dal cubo.......vedo una ragazza sulla trentina che si allontana in fretta .....gli corro dietro la blocco gli faccio un gestaccio con la mano ......piuttosto incazzato questa lo tira fuori ....me lo da ...senza scusarsi e in accento Napoletano mi dice che pensava che era di suo marito .......
le faccio presente che non c'è nessuno nel raggio di 200 metri.....e che non credo che suo marito avesse proprio lo stesso modello.....e la tipa mi minaccia di fracassarmi le ossa........
Allibito rimango senza parole......e tanti pensieri sui Napoletani.

Vado in una zona dove c'è un buon asfalto liscio ...appoggio il telefonino su un cubo di cemento e lo metto in modalita' videocamera.....per farmi un video.........mi allontano di un 50 di metri per prendere un po' di rincorsa .....mi giro parto a missilone ....facendo il frikkettone ....e quando arrivo in zona telefono era gia' scomparso dal cubo.......vedo una ragazza sulla trentina che si allontana in fretta .....gli corro dietro la blocco gli faccio un gestaccio con la mano ......piuttosto incazzato questa lo tira fuori ....me lo da ...senza scusarsi e in accento Napoletano mi dice che pensava che era di suo marito .......
le faccio presente che non c'è nessuno nel raggio di 200 metri.....e che non credo che suo marito avesse proprio lo stesso modello.....e la tipa mi minaccia di fracassarmi le ossa........

Allibito rimango senza parole......e tanti pensieri sui Napoletani.

- QuattroAnte
- Rank 5
Mo' non posso manco criticare i Napoletani.......Alex wrote:E' la cosa piu' triste che ho sentito quest'anno... Un telefono che s'allontana in skidding:):)
Ovviamente quest topic lo spazzero' via al mio ritorno da solden

pero' sono stato diplomatico......non ho nemmeno manifestato i miei pensieri su costoro.........il piazzale era praticamente vuoto......li vicino stavano solo allestendo una Fiera con le Bancarelle.... che si terra' tra un paio di giorni.
Ma il napoletano secondo me è cosi'.........la mattina quando esce da casa .....se vede un auto con autoradio dentro ....lui spacca il vetro e se la prende.......
Anche se l'auto è la sua.......

E' l'istinto..........non c'è nulla da fare......è piu' forte di lui

- Alex
- Moderator
Al F&I hanno chiesto tutte di teCecco wrote:Alex, come sta andando?Alex wrote:E' la cosa piu' triste che ho sentito quest'anno... Un telefono che s'allontana in skidding:):)
Ovviamente quest topic lo spazzero' via al mio ritorno da solden

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB