Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Ma si scherzo, magari una asy sopra il metro e settanta me lo farei anch'io.
Ovviamente piastrato, decambered, tapered, col buco nel nose, larga 22 e la coda con le poppe. Tanto i produttori ne tirano fuori una all'anno
chissa che non si debba tornare agli attacchi baseless per "sentire meglio la lamina"
Ovviamente piastrato, decambered, tapered, col buco nel nose, larga 22 e la coda con le poppe. Tanto i produttori ne tirano fuori una all'anno

chissa che non si debba tornare agli attacchi baseless per "sentire meglio la lamina"
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
si resuscitiamole. Direi che il 2 novembre è il giorno adattoAlbarei wrote:Occhio a come rispondiQuattroAnte wrote:Va bene, dopo 24 pagine possiamo finalmente dare una risposta. Vogliamo resuscitarle? NO
la prima l'hai sbagliata, riprova
Swoard 168H
Swoard 168H
Uei, stasera non ne azzecchi una di rispostaQuattroAnte wrote:si resuscitiamole. Direi che il 2 novembre è il giorno adattoAlbarei wrote:Occhio a come rispondiQuattroAnte wrote:Va bene, dopo 24 pagine possiamo finalmente dare una risposta. Vogliamo resuscitarle? NO
la prima l'hai sbagliata, riprova

- QuattroAnte
- Rank 5
vabbe ma rigirare le stesse battute non è mica divertente ehAlbarei wrote:Uei, stasera non ne azzecchi una di rispostaQuattroAnte wrote:si resuscitiamole. Direi che il 2 novembre è il giorno adattoAlbarei wrote: Occhio a come rispondila prima l'hai sbagliata, riprova
ti darò un aiutino, la risposta giusta è il 1° Novembre, i Santi, il 2 è la ricorrenza delle simmetriche, i Morti appunto. Studia il calendario
Swoard 168H
Swoard 168H
Ecco ....adesso diranno che ti pago.....QuattroAnte wrote:Ma si scherzo, magari una asy sopra il metro e settanta me lo farei anch'io.
che sei troglodita......che sei contro lo sviluppo tecnologico........che vai in
skidding.........e scendi per primo per non essere ripreso.....
fermati finche' sei in tempo.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...