emi, io vengo col factory nuovo fiammante, quindi mi assicuri che al tuo cospetto mi guarderai con occhi di consenso? Anche se non son degno?emi wrote:C'hai poco da ridere tu.......Kallo wrote:perché hanno capito che non potranno mai fare una tavola migliore del factory prime!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ci ritroveremo sulle piste io con il factory e tu con la tua tavola Apex superpiastrata........
saranno altri che rideranno.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Collezioni inverno 2010-2011
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Chiunque si compra un Factory Prime adesso ... in questi tristi periodi di punte mozze, piastre ed altre amenita'.......QuattroAnte wrote:emi, io vengo col factory nuovo fiammante, quindi mi assicuri che al tuo cospetto mi guarderai con occhi di consenso? Anche se non son degno?emi wrote:C'hai poco da ridere tu.......Kallo wrote:perché hanno capito che non potranno mai fare una tavola migliore del factory prime!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando ci ritroveremo sulle piste io con il factory e tu con la tua tavola Apex superpiastrata........
saranno altri che rideranno.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimostra di essere una persona coraggiosa che sfida i luoghi comuni.....
ti elargiro' a piene mani i migliori consigli e segreti per sfruttarlo al massimo................
e far sbavare copiosamente gli stolti possessori di tavole Ultra Moderne...
Da questo momento sei il mio pupillo........vedi di non farti traviare durante la mia assenza !!!!!!!!!!!!
Amen .
P.S: Sento che la Forza si sta esaurendo in me......è giunto il momento che la lasci in nuove e giovani mani.
- Attachments
-
- yoda.jpg (9.96 KiB) Viewed 9140 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5

Alcuni Hawks nuovo solo in attesa di nuova neve
http://www.ojankaivajat.org/forum/downl ... id=435&t=1

http://www.ojankaivajat.org/forum/downl ... id=435&t=1

Pokkis, which board is this??? This year you have to let me try some of your materials. Ciao!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5

- QuattroAnte
- Rank 5