ExtremeCarving Session VIII: SWOARD ECS 2011 > date!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
col triciclo ci vengo a zinal, ma ora non ha ancora le gomme da neve e il portatavolejax wrote:Fai EC con il triciclo rosa?
Sei trooooppo avanti!
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
anche mimetico, non è difficile riconoscermiAlbarei wrote:QuattroAnte wrote:col triciclo ci vengo a zinal, ma ora non ha ancora le gomme da neve e il portatavolejax wrote:Fai EC con il triciclo rosa?
Sei trooooppo avanti!ma il giubbotto mimetico ti serve per non farti riconoscere?
![]()
Swoard 168H
Swoard 168H
QuattroAnte wrote:anche mimetico, non è difficile riconoscermiAlbarei wrote:QuattroAnte wrote: col triciclo ci vengo a zinal, ma ora non ha ancora le gomme da neve e il portatavolema il giubbotto mimetico ti serve per non farti riconoscere?
![]()

- QuattroAnte
- Rank 5
faccio un bello strato coi guanti in lattice che fanno tutte le "bavette", poi metto sui guanti stessi del sapone liquido da solo e stendo per bene. Diventa liscio da paura, sembra una toppa. Sui guanti da snow preferisco pero lasciarlo abbondante ed increspato sulle punte delle dita, liscio solo i palmi.mastermar wrote:Come hai fatto a stendere il sika cosi' liscio?QuattroAnte wrote:io sto preparando l'attrezzatura intanto![]()
Dai, vi faccio un corso a zinal

edit: pare che ho trovato anche un modo per levarlo, ma sono ancora in alto mare. Il sika ha ph basico, con un acido viene via bene, ma per ora ho usato solo roba che rovina i tessuti
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
perchè carvo solo da una parte, in front. Praticamente vado a cerchioAlbarei wrote:QuattroAnte wrote:anche mimetico, non è difficile riconoscermiAlbarei wrote:ma il giubbotto mimetico ti serve per non farti riconoscere?
![]()
ad esempio io non ti ho mai visto, come potrei riconoscerti?
Swoard 168H
Swoard 168H
Allora sapone sui guanti e mi faccio anca-chiappa sx...QuattroAnte wrote:faccio un bello strato coi guanti in lattice che fanno tutte le "bavette", poi metto sui guanti stessi del sapone liquido da solo e stendo per bene. Diventa liscio da paura, sembra una toppa. Sui guanti da snow preferisco pero lasciarlo abbondante ed increspato sulle punte delle dita, liscio solo i palmi.mastermar wrote:Come hai fatto a stendere il sika cosi' liscio?QuattroAnte wrote:io sto preparando l'attrezzatura intanto![]()
Dai, vi faccio un corso a zinal
edit: pare che ho trovato anche un modo per levarlo, ma sono ancora in alto mare. Il sika ha ph basico, con un acido viene via bene, ma per ora ho usato solo roba che rovina i tessuti
Come rovinare una salopette!

Tanto e' di dechatlon

Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
1)Silber
2)Alex
3)QuattroAnte
4)Emi
5)Dyuk
6)Maxdelay
7)Mastermar
8)Roosevelt
9)Cecco
10) Devoch26
purtroppo causa matrimonio "improvviso" di un nostro caro amico ecs 2011 salta... ho appena disdetto il bed "& basta" Pralong per 3 persone.. se qualcuno non avesse ancora trovato sistemazione economica...
ci vedremi sicuramente in un'altra uscita...

2)Alex
3)QuattroAnte
4)Emi
5)Dyuk
6)Maxdelay
7)Mastermar
8)Roosevelt
9)Cecco
10) Devoch26
purtroppo causa matrimonio "improvviso" di un nostro caro amico ecs 2011 salta... ho appena disdetto il bed "& basta" Pralong per 3 persone.. se qualcuno non avesse ancora trovato sistemazione economica...
ci vedremi sicuramente in un'altra uscita...

ma sei impazzito??? guarda che l'ECS dura almeno 3 giorni. Ma a che matrimonio vaiiii???
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
potresti venire a zinal venerdì mattina e intanto ti fai 2 giorni. Poi domenica dopo il mat riparti, ri-arrivi di notte a zinal e ti fai pure il lunedì, totale 3 giornicadrega wrote:ahahahh
ma che calabria!! brianza!!! ma di domenica rompe rende un po' tutto difficile...

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB