Arrivata la conferma al pointe de zinal 267 chf x 3 notti con bagno in corridoiodaniele70 wrote:Da parte mia il problema piu grande è prenotare adesso....il lavoro e la famiglia non lo permettono......emi wrote:E i Bolognesi ???
Nemmeno quest'anno ???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rammolliti ..... per una volta fatelo qualche chilometro ......forza
![]()
![]()
![]()
![]()
mal che vada decido all'ultimo e dormo in tenda.....nell'IGLOO
![]()
![]()
![]()
ExtremeCarving Session VIII: SWOARD ECS 2011 > date!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
Grande Stella....stelladj wrote:Arrivata la conferma al pointe de zinal 267 chf x 3 notti con bagno in corridoiodaniele70 wrote:Da parte mia il problema piu grande è prenotare adesso....il lavoro e la famiglia non lo permettono......emi wrote:E i Bolognesi ???
Nemmeno quest'anno ???????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rammolliti ..... per una volta fatelo qualche chilometro ......forza
![]()
![]()
![]()
![]()
mal che vada decido all'ultimo e dormo in tenda.....nell'IGLOO
![]()
![]()
![]()
probabilmente credono di essere a MONTECARLO
![]()
Daniele, vieni pure col sacco a pelo. con quello che mi fanno pagare un posto lo troviamo
![]()
![]()
Tranquilli per l'ultimo minuto c'è il posto dove va di solito AZ, un bed and breakfast a circa un quarto d'ora di strada da Zinal, che rimane quasi sempre vuoto......
Basta chiedere ad AZ per il contatto.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
io sono ci sono stato l'anno scorso, si sta benissimo (ovvio nn è il grand hotel ma si spende veramente poco 30€ a notte max..emi wrote:Tranquilli per l'ultimo minuto c'è il posto dove va di solito AZ, un bed and breakfast a circa un quarto d'ora di strada da Zinal, che rimane quasi sempre vuoto......
![]()
![]()
io ed altri 2 maici abbiamo già prenotato, se qualcuno si volesse aggiungere il posto è questo
B&B Crausaz
3961 Pralong/ Zinal
Telephone : ++41 (0)27 475 47 15
Mobile phone : ++41 79 606 37 15
http://www.pralongzinal.ch
solo pernottamento, poi c'è a disposizione una cucina professionale per fare colazione, pranzo, cena...
- custom mark
- Rank 5

Re: arriviamo
emi wrote:Bene !!!!custom mark wrote:emi tra i cazzari ci aggiungiamo pure noi di torino , aspetto conferma dal point ... anche se a me ha chiesto 80 fr s !!!!!![]()
![]()
Sono contento che siamo un bel gruppone al pointe de zinal....e che ci siete anche voi azzurri......!!!!!!
Ovviamente ci saranno anche Pietro B e il Fornasier che stanno aspettando anche loro conferma.......
![]()
![]()
![]()
![]()
hotel confermato........... zinal arriviamo !!!!!!!
siamo in quattro
BEPPE
BEPPINO
LUCA
ED IO ME
Tutti vestiti da Puffi ......anche quest'anno ?????????custom mark wrote:emi wrote:Bene !!!!custom mark wrote: emi tra i cazzari ci aggiungiamo pure noi di torino , aspetto conferma dal point ... anche se a me ha chiesto 80 fr s !!!!!![]()
![]()
Sono contento che siamo un bel gruppone al pointe de zinal....e che ci siete anche voi azzurri......!!!!!!
Ovviamente ci saranno anche Pietro B e il Fornasier che stanno aspettando anche loro conferma.......
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo in quattro
BEPPE
BEPPINO
LUCA
ED IO ME
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- custom mark
- Rank 5

e certo che si altrimenti non ci riconosciamo, ......sai ad una certa eta la vista fa brutti scherzi.emi wrote:Tutti vestiti da Puffi ......anche quest'anno ?????????custom mark wrote:emi wrote: Bene !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo in quattro
BEPPE
BEPPINO
LUCA
ED IO ME
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- QuattroAnte
- Rank 5

- Alex
- Moderator

Non ti preoccupare a zinal ci si scanna meno che sul forum.QuattroAnte wrote:Ma come funziona di solito? I forti in un gruppo, gli scarsi in un altro e io da solo nel gruppo "oh mio Dio, ma da dove esce questo?"
Si fa un po' tutto a caso, incontri un gruppo e fai una discesa con loro, poi perdi il gruppo e ne incontri un altro e continui così... il divertimento è assicurato
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Confermo! ... e se poi incontri una gruppa (e magari che grabba anche di lamina in back) ti fai la discesa con la gruppa!Alex wrote:Non ti preoccupare a zinal ci si scanna meno che sul forum.QuattroAnte wrote:Ma come funziona di solito? I forti in un gruppo, gli scarsi in un altro e io da solo nel gruppo "oh mio Dio, ma da dove esce questo?"
Si fa un po' tutto a caso, incontri un gruppo e fai una discesa con loro, poi perdi il gruppo e ne incontri un altro e continui così... il divertimento è assicurato
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- QuattroAnte
- Rank 5

io sto preparando l'attrezzatura intanto
[url=http://img135.images_not_allowed_hack.us/i/sika.jpg/][img]http://img135.images_not_allowed_hack.us/img135/5442/sika.jpg[/img][/url]
Uploaded with [url=http://images_not_allowed_hack.us]ImageShack.us[/url]
cosi me ne sto in disparte tutto il giorno, con scuse del tipo "la neve non è ancora buona" ma la gente crede che sono fortissimissimo visto lo strato di sikaflex anche sui boxer
[url=http://img135.images_not_allowed_hack.us/i/sika.jpg/][img]http://img135.images_not_allowed_hack.us/img135/5442/sika.jpg[/img][/url]
Uploaded with [url=http://images_not_allowed_hack.us]ImageShack.us[/url]
cosi me ne sto in disparte tutto il giorno, con scuse del tipo "la neve non è ancora buona" ma la gente crede che sono fortissimissimo visto lo strato di sikaflex anche sui boxer
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs