consiglio uscita a novembre
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
consiglio uscita a novembre
vorrei fare una uscita pre-stagione i primi di novembre.
qualcuno mi consiglia un posto in particolare non troppo distante da Modena (fino a 4 ore di viaggio no problem), inoltre staremmo via due giorni quindi magari anche un qualche B.B o alberghetto in zona
Ciao e grazie
qualcuno mi consiglia un posto in particolare non troppo distante da Modena (fino a 4 ore di viaggio no problem), inoltre staremmo via due giorni quindi magari anche un qualche B.B o alberghetto in zona
Ciao e grazie
Swoard 168 m
F2 Silberpfeil 162
Deeluxe Track 700
F2 Silberpfeil 162
Deeluxe Track 700
beh, credo che in Italia in novembre ci siano aperti solo Cervinia, il Presena e Bormio.
Il presena è una pista. Bormio apriranno qualcosa tra il 2000 e il 3000 ma non molto. se cervinia apre anche solo da plain maison in su, è sicuramente la scelta migliore
dall'ultimo weekend apre livigno, e lì non ce n'è per nessuno ...

Il presena è una pista. Bormio apriranno qualcosa tra il 2000 e il 3000 ma non molto. se cervinia apre anche solo da plain maison in su, è sicuramente la scelta migliore
dall'ultimo weekend apre livigno, e lì non ce n'è per nessuno ...

The air carver
- Alex
- Moderator
Re: consiglio uscita a novembre
modena -> hintertux o soelden 4h:30Alby S wrote:vorrei fare una uscita pre-stagione i primi di novembre.
Ciao e grazie
x soelden consiglio il garni granat con accesso libero al centro benessere adiacente x rilassarsi con una sauna "austriaca" dopo ore di carvate

http://www.hintertuxergletscher.at/it/
http://www.soelden.com
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Garantiscono l'apertura fino ai morti, dopo alla prima nevicata chiudono automaticamente la strada.Albarei wrote:Quindi dovrebbe essere aperto fino al 7 NovembreArnaud wrote:Il Piccolo San Bernardo chiude la settimana 45
Ciao
Tutta la stagione a La Thuile
F2 Speedster RS 168 (06/07)
F2 Silberpfeil 162 (08/09)
Catek OS2, Burton Race, Phiokka macho sia con leve che con Intec (vendo)
Deeluxe Track 700
F2 Speedster RS 168 (06/07)
F2 Silberpfeil 162 (08/09)
Catek OS2, Burton Race, Phiokka macho sia con leve che con Intec (vendo)
Deeluxe Track 700