ExtremeCarving Session VIII: SWOARD ECS 2011 > date!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sto cercando di capire con Googleearth quali sono gli alberghi piu vicini alla Funivia ma non ci si capisce una mazza......Figurati che mette due Trift in direzioni opposte.......uno attaccato alla Funivia e un altro piu distante dalla parte opposta.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Una domanda agli abbituè di Zinal ( alex silber ecc.): avrei trovato alloggio all'hotel de la poste di zinal a 80chf a nottedevoch26 wrote:emi wrote: I Professionisti Veri invece li trovate al Trift.....
...ecco..adesso mi tocca cercare un altro albergo,,,
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
OK Il Pointe de Zinal mi ha confermato il prezzo dell'anno scorso 52 CHF al giorno per la camera quindi l'ho confermata.
Io saro' li dal 23 sera fino all'1 Febbraio..........

Io saro' li dal 23 sera fino all'1 Febbraio..........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
La media è sui 75 CHF a notte per una singola con bagno e doccia....stelladj wrote:Una domanda agli abbituè di Zinal ( alex silber ecc.): avrei trovato alloggio all'hotel de la poste di zinal a 80chf a nottedevoch26 wrote:emi wrote: I Professionisti Veri invece li trovate al Trift.....
Tra i 50 e i 60 CHF senza bagno........
se vuoi adesso la trovi anche al Pointe de Zinal dove siamo noi o anche al Trift con i Pro.
A la poste che ci vai a fare tutto solo ?
Bene !!!!!!!mastermar wrote:@Emi, mi e' arrivato pm da dyuk, anche noi barrocciai saremo al Pointe
allora vi porto qualche Vernacoliere da Leggere......
Al Trift ho mandato una mail 4 giorni fà, nessuna rispostaemi wrote:La media è sui 75 CHF a notte per una singola con bagno e doccia....stelladj wrote:Una domanda agli abbituè di Zinal ( alex silber ecc.): avrei trovato alloggio all'hotel de la poste di zinal a 80chf a nottedevoch26 wrote:
Tra i 50 e i 60 CHF senza bagno........
se vuoi adesso la trovi anche al Pointe de Zinal dove siamo noi o anche al Trift con i Pro.
A la poste che ci vai a fare tutto solo ?
![]()
![]()
al pointe de zinal l,ho mandata ieri, ancora 0 risposta, vediamo attendo ancora 1 o 2 giorni
Swoard Pro 168M 00220 - f2 race titanium M - tutte le Pantofole Northwave.950 .900 .350, Nex. Xan.
a Zinal sono tutti in vacanza per altre 2 settimane...quindi portate pazienza con le prenotazioni!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- custom mark
- Rank 5

arriviamo
emi tra i cazzari ci aggiungiamo pure noi di torino , aspetto conferma dal point ... anche se a me ha chiesto 80 fr s !!!!!
Re: arriviamo
Bene !!!!custom mark wrote:emi tra i cazzari ci aggiungiamo pure noi di torino , aspetto conferma dal point ... anche se a me ha chiesto 80 fr s !!!!!![]()
![]()
Sono contento che siamo un bel gruppone al pointe de zinal....e che ci siete anche voi azzurri......!!!!!!
Ovviamente ci saranno anche Pietro B e il Fornasier che stanno aspettando anche loro conferma.......
E i Bolognesi ???
Nemmeno quest'anno ???????
Rammolliti ..... per una volta fatelo qualche chilometro ......forza

Nemmeno quest'anno ???????
Rammolliti ..... per una volta fatelo qualche chilometro ......forza