Vendo scarponi superleggeri da scialpinismo GARMONT MegaLITE - misura 27.5
Perfetti, praticamente come nuovi; scarpetta termoformabile, mai termoformata.
Euro 100.=
Questo è il modello
http://www.sportler.com/sportlerShop/im ... 1E0F876DCA
VENDO Scarponi da scialpinismo GARMONT MegaLITE - mis. 27.5
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
VENDO Scarponi da scialpinismo GARMONT MegaLITE - mis. 27.5
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
F3! .... visti ieri i nuovi F1 (hanno modificato il gambetto, ora avvitato e sostituibile ed i ganci, ora in alluminio e non piu' in plastica); per utilizzo in snowboard sarebbero troppo da modificare (togliere leva posteriore/aggiungere gancio sul gambetto/mettere sistema a molla che rimarrebbe comunque fisso e quindi scomodo per salire/camminare...andrebbero cos' vanificati i pregi di comodità e leggerezza. Il nuovo F3 (ha una nuova scarpetta piu' comoda e piu' leggera) pesa quasi come l'F1 standard ma ha già tutto e sembra piu' adatto a metterci il mollone (stiamo anche pensando di metterci un mollone con sede amovibile, tipo il sistema ora utilizzato da Scarpa sull'F1, in modo che possa essere sganciato per salire/camminare con gli scietti ai piedi).kurtsk8 wrote:I can see Scarpa F1 in the background![]()
![]()
Pietro
-
- Rank 0
Re: VENDO Scarponi da scialpinismo GARMONT MegaLITE - mis. 2
ciao sono luca da faenza.sono molto interessato agli scarponi.eventualmente ti lascio il mio cell 3392746460.se non hai nessuno a mezzo te li prendo io.in attesa di risposta.ciaouote]H2O wrote:Vendo scarponi superleggeri da scialpinismo GARMONT MegaLITE - misura 27.5
Perfetti, praticamente come nuovi; scarpetta termoformabile, mai termoformata.
Euro 100.=
Questo è il modello
http://www.sportler.com/sportlerShop/im ... 1E0F876DCA
Mi spiace, non sono piu' in vendita: li ho fatti termoformare e li ho modificati nel sistema posteriore per ottimizzare la flessione del gambetto e sono diventati perfetti per freeride, quindi conto di tenerli definitivamente.
Pietro