chiedo l' aiuto del pubblico!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- calafaho
- Rank 2
Re: chiedo l' aiuto del pubblico!
comunque ne ho trovate diverse su ebay.de e veramente a poco!emi wrote: l'Obsoleto ed economico Burton Factory Prime non te lo consiglio perchè ce ne sono troppo pochi in giro..........e fa troooppo pensionato...

Alla finire prenderò o una Rs equipe o una GTS visto che si trovano nuove o quasi e a prezzi "decenti"

Beh una 174 non è una 169 che infatti ha un peso max limite di circa 75kg e comunque diciamo che, se si vuole, si potrebbe star bene anche pesando 100 kg su una tavola ancora più corta ma di certo non sfrutteremo mai la tavola come dovremmo.Kallo wrote:mah ... io dall'alto dei miei 80 e un po' kg sul 174 ci sto benone ...
Detto questo però non dobbiamo dimenticare che uno dei lavori più importanti dello shaper di una tavola è proprio rapportarla al peso ed alle "dimensioni" di chi ci salirà sopra.
Basta provare una tavola da "gara" costruita a pennello per le caratteristiche fisiche di un determinato atleta che si scontrano con le proprie per avere tra i piedi una tavola magari di livello eccellente ma inefficace per le nostre caratteristiche/potenzialità.
Ovviamente per tavole di "serie" si fa sempre un compromesso per accogliere di un range di pesi abbastanza ampio, ma optare per una tavola creata per un range di peso diverso dal proprio (o comunque vicino al limite superiore/inferiore) è prassi da evitare sempre e comunque (a parte come dicevo l'utilizzo in Ec o doti tecniche fuori dal comune sapendo perfettamente a cosa si va incontro).
Grazie Jax, purtroppo sto vivendo un momento che considerare di cacca è un vero eufemismo, la mia lontananza dal forum ne è la prova pratica (anche se saltuariamente vi ho letto).Bentornato Gentleman!
Quest'anno riesci a fare qualche uscita con noi?
Dio solo sa quanto ho bisogno di fare qualche uscita e proverò a far di tutto per essere dei vostri anche se sarà un po' complicato.
Ciao
SG Black 169-DLX
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box
CM Motard Titanal
Kessler174
Swoard 168H-F2 RT
Donek FC-I 179-PHK1
RC12-RCR Box