ExtremeCarving Session VIII: SWOARD ECS 2011 > date!
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
benissimo, spero che anche quest'anno porterai la focaccia ligure.. nel caso prenoto la mia fetta, una anche per silber che saprà ricambiare con vino in abbondanza e di primissima qualitàdevoch26 wrote:So che è presto, so che da qui all'ultima di gennaio possono succedere tante cose,(sto toccando ferro), ma mi hanno appena dato la conferma della prenotazione della stanza all'hotel Trift di Zinal per l'ECS,,,![]()

P.S
Probabilmente anche noi saremo al trift

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- devoch26
- Rank 5
Alex wrote:benissimo, spero che anche quest'anno porterai la focaccia ligure.. nel caso prenoto la mia fetta, una anche per silber che saprà ricambiare con vino in abbondanza e di primissima qualità :roll

..a titolo informativo, al Trift è meglio specificare che si partecipa all'ECS, infatti inizialmente mi hanno fatto qualche problema dicendomi che nelle date indicate affittano solo per un periodo minimo di 3 notti...poi nn ci sono stati problemi, ho prenotato 2 notti in singola a per 60 franchi a notte ..
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
Boia de' .....mastermar wrote:Non sei l'unico, mi sa' che non sta' rispondendo a nessuno...emi wrote:A me il Pointe de Zinal manco me risponde ............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Saranno in ferie!
Te tu vieni con quell'altro Pisano col Barroccio ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Mah! Con "boia de'" ti sei spostato un po' sul Livornese...emi wrote:Boia de' .....
Te tu vieni con quell'altro Pisano col Barroccio ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Barroccio (se inteso come automezzo) lo porta dyuk che ci passa a prendere...
Speriamo che dyuk non se la prenda se gli chiami la macchina barroccio

Mariano
SWOARD 3G 175 M 00480
SWOARD 3G 175 M 00480
OK Pointe de Zinal mi ha risposto ....io vado li'.........tutta la settimana
Quindi Il Pointe de Zinal viene eletto come base 2010 dei Cazzari Italiani di cui mi autonomino Capogruppo Apripista .....
I Professionisti Veri invece li trovate al Trift.....

Quindi Il Pointe de Zinal viene eletto come base 2010 dei Cazzari Italiani di cui mi autonomino Capogruppo Apripista .....
I Professionisti Veri invece li trovate al Trift.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Si ma se voi Pisani un'fate un giornale come il Vernacoliere ....maxdelay wrote:ooooh Emi stai mischiando lingue diverse, mi sa che leggi troppo Vernacoliere.
Non lo sai che tra Pisani e Livornesi ci si spara a vista?
io solo quello posso leggere.......

Adesso ho capito pechè quest'anno andate al Trift voi Pro.......
Il point de zinal mi ha mandato adesso il preventivo per 9 notti e mi ha sparato 73 CHF contro i 52 CHF dell'anno scorso.....per la stessa camera
cioeè da 38 Euro a 54 .......mortacci loro....
Quanto vi vuole invece il Trift ????

Il point de zinal mi ha mandato adesso il preventivo per 9 notti e mi ha sparato 73 CHF contro i 52 CHF dell'anno scorso.....per la stessa camera
cioeè da 38 Euro a 54 .......mortacci loro....

Quanto vi vuole invece il Trift ????

il trift chiede 70chf per persona per camera senza doccia. Quelle con doccia e bagno 75 ma ce ne sono due e le ho già prenotate io. Con solo il lavandino invece sono 60chf.
a buon prezzo ma carino c'è l'alpina che con 49chf ti fa dormire in stanza e 36chf nel dormitorio. Però la mattina ti devi fare la camminata o sposti la macchina.
Il motivo principale del fatto che ci siamo spostati è che il bar del Trift è molto più carino del Le Point.
a buon prezzo ma carino c'è l'alpina che con 49chf ti fa dormire in stanza e 36chf nel dormitorio. Però la mattina ti devi fare la camminata o sposti la macchina.
Il motivo principale del fatto che ci siamo spostati è che il bar del Trift è molto più carino del Le Point.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Grazie delle info France'........Silber wrote:il trift chiede 70chf per persona per camera senza doccia. Quelle con doccia e bagno 75 ma ce ne sono due e le ho già prenotate io. Con solo il lavandino invece sono 60chf.