non è un problema, me li faccio fare a CNC da quello che mi fa i pezzi per la motojax wrote:Se vuoi i dischi ce li ho io ma posso anche dirti che alla fine mi sono costati poco meno degli attacchi.
Però se volevo montare i Titanflex erano l'unica strada.
Offerte divertenti...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
tipo 199 e se le tengono. la speed l'ho trovata a 150 euro, ed almeno è un pezzo da collezioneKallo wrote:cerca su ebay.de, ci sono delle f2 eldiablo a prezzi molto bassi ... tipo 199€ trattabili

Swoard 168H
Swoard 168H
mmmh ... 150 per una tavola di 10 anni fa ... usata ...
199 trattabili (quindi, ragionevolmente 150 + spedizione) per una di 4 anni fa ... NUOVA ...

http://cgi.ebay.it/ALPIN-RACE-SNOWBOARD ... 230aafae65
c'è anche 165. se cerchi una all-round, io ci penserei
199 trattabili (quindi, ragionevolmente 150 + spedizione) per una di 4 anni fa ... NUOVA ...

http://cgi.ebay.it/ALPIN-RACE-SNOWBOARD ... 230aafae65
c'è anche 165. se cerchi una all-round, io ci penserei
The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5
macchè 10, le ultime speed sono piu recentiKallo wrote:mmmh ... 150 per una tavola di 10 anni fa ... usata ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Swoard 168H
Swoard 168H
Io la Speed l'ho presa nuova a 100 euro da uno che le ha tirate fuori dal magazzino Burton , se vuoi ti giro la sua email
Non dare retta a Emi , è una tavola interessante sia per forma che per flex , una buona allround con una ottima tenuta. Certo i cambi di lamina non sono fulminei e se sei abituato ad un movimento destra sinistra e non punta tallone dovrai abituarti.
Ma il tipo del tornio lo conosci bene?
Se ti mando dei disegni in autocad mi puoi far fare un preventivo?
Non dare retta a Emi , è una tavola interessante sia per forma che per flex , una buona allround con una ottima tenuta. Certo i cambi di lamina non sono fulminei e se sei abituato ad un movimento destra sinistra e non punta tallone dovrai abituarti.
www.carvers.it
- QuattroAnte
- Rank 5
esatto. si vendono scarponi con oltre 10 anni a 700 euro, non vedo dove stia il problemaKallo wrote:ah, giusto ... 7 ...![]()
![]()

Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
si lo conosco bene, e le cose me le fa sempre agggratiss come favore, non saprei se è disposto. cmq manda, a chiedere non costa nulla.jax wrote:Io la Speed l'ho presa nuova a 100 euro da uno che le ha tirate fuori dal magazzino Burton , se vuoi ti giro la sua email
ah, e gira la mail del tizio delle speed
Swoard 168H
Swoard 168H
certo ... talmente portabandiera che l'anno scorso ho preso tre tavole datate dal 2008 in poi ...
più il factory prime, che ho comprato praticamente nuova per uno sputo (75€) su ebay per curiosità e per far sbavare come un bue Albarei ...
... e che adesso uso solo nei giorni di neve molle, dove essendo larga 21 in centro e con poca lamina fa bene il suo mestiere ... per tutte le altre condizioni ... no comment ...
più il factory prime, che ho comprato praticamente nuova per uno sputo (75€) su ebay per curiosità e per far sbavare come un bue Albarei ...

... e che adesso uso solo nei giorni di neve molle, dove essendo larga 21 in centro e con poca lamina fa bene il suo mestiere ... per tutte le altre condizioni ... no comment ...
The air carver
- QuattroAnte
- Rank 5
ovvio, perche, credi che nei giorni di hero snow io vado in giro cosi soffettari e lascio a casa la giallonaKallo wrote:certo ... talmente portabandiera che l'anno scorso ho preso tre tavole datate dal 2008 in poi ...
più il factory prime, che ho comprato praticamente nuova per uno sputo (75€) su ebay per curiosità e per far sbavare come un bue Albarei ...![]()
![]()

Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
poi cmq non sono il tipo che tiene troppe tavole, perche quando ne amo una tendo ad usare solo quella. non nego che nella lista dei desideri ci sono anche una 168M, una SP172, un FP173 e una black death.
che so gia bene che provo, e poi vendo. (e contando che per la swoard e la FP ho gia i "prestatori" direi che la lista scende)
che so gia bene che provo, e poi vendo. (e contando che per la swoard e la FP ho gia i "prestatori" direi che la lista scende)

Swoard 168H
Swoard 168H
Se ci vuoi fare un po' di EC non va bene.. ha raggio troppo corto chiude la curva troppo presto e tende a risalire subito......QuattroAnte wrote:echeccacchio, tutte le tavole che mi metto in testa tu me le bocciemi wrote:lasciala perdere la Speed......QuattroAnte wrote:No veramente voglio prendere una speed e mi servono dei 3d, anche se non escludo di farmi i dischi per i race titanium.
Cambiando idea pero mi faccio mandare anche la tavola, la trito nel cippatore e poi ti mando il video
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è che cerco una tavola un po all around per le giornate con i soffettari, non pretendo sia una swoard
In pratica è una slalom molto larga senza pero' i difetti tipici della silberpfeil.....nel senso che ad alte velocita' sbatte poco o niente ed è moto stabile.....
Ma per EC non va bene !!!!!!!
L'ho presa anche io l'anno scorso .......e poi l'ho venduta.
Per me il miglior compromesso tra una tavola race ed una tavola per poter fare un minimo di EC rimane sempre il Factory Prime.......
Da retta all'anziano......
Se ti vuoi fare invece una tavola da slalom per piedoni grandi e stabile a velocita' sostenute Prendila....!!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5
no emi, quando capisco che l'EC fa per me, e se non fosse andata com'è andata l'avrei gia capito l'anno scorso, mi prendo una swoard.emi wrote:Se ci vuoi fare un po' di EC non va bene.. ha raggio troppo corto chiude la curva troppo presto e tende a risalire subito......QuattroAnte wrote:echeccacchio, tutte le tavole che mi metto in testa tu me le bocciemi wrote: lasciala perdere la Speed......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è che cerco una tavola un po all around per le giornate con i soffettari, non pretendo sia una swoard
In pratica è una slalom molto larga senza pero' i difetti tipici della silberpfeil.....nel senso che ad alte velocita' sbatte poco o niente ed è moto stabile.....
Ma per EC non va bene !!!!!!!
L'ho presa anche io l'anno scorso .......e poi l'ho venduta.
Per me il miglior compromesso tra una tavola race ed una tavola per poter fare un minimo di EC rimane sempre il Factory Prime.......
Da retta all'anziano......
Se ti vuoi fare invece una tavola da slalom per piedoni grandi e stabile a velocita' sostenute Prendila....!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Non ci devo fare ec, ma se devo avere piu tavole, devono essere con target di utilizzo diverso.
Swoard 168H
Swoard 168H
Ma in pratica Burton l'alluminio sulla tavola ce lo metteva gia nel 1996 ??jax wrote:Quello blu
Quello grigio
http://derf.dyndns.org/~derf/gallery/sn ... mes?full=1
Emi comprate una slalom , tanto per provare , poi con questa che è 19 puoi mettere gli attacchi stretti come piace a te ed era pura una buona tavola.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -