Offerte divertenti...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Quello blu
http://derf.dyndns.org/~derf/gallery/sn ... mes?full=1
Gran tavola , però se non mi sono del tutto rinco mi pare che andando piatto in velocità le sbattesse un po' il nose.
Certo, non è ne bucato ne mozzato!!!
Potremmo fare un test, la foriamo con la scintilla e vediamo come va!!!
Quello grigio
Emi comprate una slalom , tanto per provare , poi con questa che è 19 puoi mettere gli attacchi stretti come piace a te ed era pura una buona tavola.
Gran tavola , però se non mi sono del tutto rinco mi pare che andando piatto in velocità le sbattesse un po' il nose.
Certo, non è ne bucato ne mozzato!!!
Potremmo fare un test, la foriamo con la scintilla e vediamo come va!!!

Quello grigio
Emi comprate una slalom , tanto per provare , poi con questa che è 19 puoi mettere gli attacchi stretti come piace a te ed era pura una buona tavola.
www.carvers.it
- QuattroAnte
- Rank 5
Senti un po':Kallo wrote:guarda che ti sto facendo fare un affare!!Albarei wrote:Kallo wrote:ok, 1500€ e amici come prima1500€ e nemici per il dopo
dopotutto, se paghi 1300€ una kessler, un factory prime asy praticamente nuovo ne dovrebbe valere minimo 2000!!
1 La Kessler te la compri tu
2 hai già quel relitto della Apex
3 l'unica tavola buona che hai, ma sei recluta nel settore, è il FP, tientelo stretto o dallo a 4Ante
Ciao, ciao

- QuattroAnte
- Rank 5
No veramente voglio prendere una speed e mi servono dei 3d, anche se non escludo di farmi i dischi per i race titanium.
Cambiando idea pero mi faccio mandare anche la tavola, la trito nel cippatore e poi ti mando il video
Cambiando idea pero mi faccio mandare anche la tavola, la trito nel cippatore e poi ti mando il video

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
tu non capisci
io mi sto sacrificando per te. ti vendo sottocosto il factory e mio malgrado prendo la kessler ... ben conscio che ciò tarperà ogni mia velleità snowboardistica ... e tutti i miei sogni di girare con passo 43 e tuta verde e fuxia come se vent'anni non fossero mai passati ...
io mi sto sacrificando per te. ti vendo sottocosto il factory e mio malgrado prendo la kessler ... ben conscio che ciò tarperà ogni mia velleità snowboardistica ... e tutti i miei sogni di girare con passo 43 e tuta verde e fuxia come se vent'anni non fossero mai passati ...
The air carver
Sei vecchio eh?Kallo wrote:tu non capisci

QuattroAnte wrote:No veramente voglio prendere una speed e mi servono dei 3d, anche se non escludo di farmi i dischi per i race titanium.

lasciala perdere la Speed......QuattroAnte wrote:No veramente voglio prendere una speed e mi servono dei 3d, anche se non escludo di farmi i dischi per i race titanium.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5
echeccacchio, tutte le tavole che mi metto in testa tu me le bocciemi wrote:lasciala perdere la Speed......QuattroAnte wrote:No veramente voglio prendere una speed e mi servono dei 3d, anche se non escludo di farmi i dischi per i race titanium.
![]()
![]()
![]()
![]()

è che cerco una tavola un po all around per le giornate con i soffettari, non pretendo sia una swoard
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H