Rabanser Word Cup 172 Cm(foto allegata)
Cosa mi dite di questa tavola? E' un prodotto valido?
In confronto con una RS pregi e difetti?
Altra cosa.. che differenze ci sono tra l'equipe 2009 e quella 2010 ?!
Rabanser Word Cup 172 Cm
Moderators: fivat, rilliet, tali, Arnaud, nils, joemzl, Petr, Silber, Alex
Rabanser Word Cup 172 Cm
- Attachments
-
- Rabanser
- tavola.jpg (1.68 KiB) Viewed 1694 times
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
mi sa che è vecchietta forte ... le ultime sembrano molto belle, queste non saprei ... di certo dipende da come vai, sono molto - scusa se sono lapalissiano - "rabanseriane" ... 
per le equipe, se per 2009 intendi quella bianca e per 2010 quella marroncino/verde, praticamente solo il nose. se sia tanto o poco, decidilo tu ... io tra l'RS bianca e l'SL verde/marrone sento una grossa differenza proprio in punta a favore della seconda. ciò non toglie che anche la prima sia una buona tavola e che si trovi a prezzi molto buoni su ebay - sia io che silber l'abbiamo presa offrendo cifre intorno ai 300€

per le equipe, se per 2009 intendi quella bianca e per 2010 quella marroncino/verde, praticamente solo il nose. se sia tanto o poco, decidilo tu ... io tra l'RS bianca e l'SL verde/marrone sento una grossa differenza proprio in punta a favore della seconda. ciò non toglie che anche la prima sia una buona tavola e che si trovi a prezzi molto buoni su ebay - sia io che silber l'abbiamo presa offrendo cifre intorno ai 300€
The air carver