kessler o sg?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
- Davide il Biondo
- Rank 5
@pantans:
Una kessler custom costa poco più della metà (comprese spese di spedizione!). Perchè non scrivi all'importatore chiedendo i motivi dei 1000 euro in più? Sarà divertente vederlo mentre si arrampica sugli specchi!
Una kessler custom costa poco più della metà (comprese spese di spedizione!). Perchè non scrivi all'importatore chiedendo i motivi dei 1000 euro in più? Sarà divertente vederlo mentre si arrampica sugli specchi!

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Ok, email mandata... aspetto rispostaRicHard wrote:@pantans:

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Spero tu abbia pazienza.Pantans wrote: Ok, email mandata... aspetto risposta
A volte risponde il giorno stesso, a volte... ehm... comunque sei in largo anticipo sulla stagione.
Una volta presi accordi, in due giorni costruisce tutto e spedisce.

_RicHard
No, aspetta, la mail l'ho mandata all'importatore, chiedendo delucidazioni...RicHard wrote:Spero tu abbia pazienza.Pantans wrote: Ok, email mandata... aspetto risposta
A volte risponde il giorno stesso, a volte... ehm... comunque sei in largo anticipo sulla stagione.
Una volta presi accordi, in due giorni costruisce tutto e spedisce.
Il sig. Kessler lo contatterò quanto prima...
per ora ho molta pazienza, sto vagliando diverse ipotesi...
-nuova generazione: Donek (custom) , SG, Kessler (custom).
-"vecchio" stile: Tropical Tube.
il tutto per una tavola race-carve sui 170-172 cm con raggio medio (riferito al vecchio stile diciamo 11-13m), flex tarato sul mio peso (ma assolutamente non un palo da gara) e larghezza sui 20 cm, quindi niente di trascendentale...
vediamo un po' ...
- Francesco -
Praticamente... quello che a Kessler ho chiesto ed avuto io, piede e flex a parte (peso meno, ho il piede più piccolo).Pantans wrote:No, aspetta, la mail l'ho mandata all'importatore, chiedendo delucidazioni...
Il sig. Kessler lo contatterò quanto prima...
per ora ho molta pazienza, sto vagliando diverse ipotesi...
-nuova generazione: Donek (custom) , SG, Kessler (custom).
-"vecchio" stile: Tropical Tube.
il tutto per una tavola race-carve sui 170-172 cm con raggio medio (vecchi 11-13m), flex tarato sul mio peso (ma non un palo da gara) e larghezza sui 20 cm, quindi niente di trascendentale...
vediamo un po' ...

Tienici aggiornati...
_RicHard
Risposta dell'importatore:
"Chiarisco, la CUSTOM è la stessa tavola ma con grafica ( NO KESSLER ) quindi la paghi il doppio, puoi scegliere il flex e richiedere la tua grafica.
Tutte le tavole KESSLER in vendita sono dei CUSTOM ( tavole artigianali) , non vengono cambiate le misure perché KESSLER non fa questo per nessun atleta e nessun cliente , i prezzi li abbiamo inseriti sulle pagine di www.laglisse.it.
Questo è quanto stato deciso da KESSLER all’ISPO per la stagione 10/11.
Prima non so cosa sia successo."
EH?

"Chiarisco, la CUSTOM è la stessa tavola ma con grafica ( NO KESSLER ) quindi la paghi il doppio, puoi scegliere il flex e richiedere la tua grafica.
Tutte le tavole KESSLER in vendita sono dei CUSTOM ( tavole artigianali) , non vengono cambiate le misure perché KESSLER non fa questo per nessun atleta e nessun cliente , i prezzi li abbiamo inseriti sulle pagine di www.laglisse.it.
Questo è quanto stato deciso da KESSLER all’ISPO per la stagione 10/11.
Prima non so cosa sia successo."
EH?

- Francesco -
- albertofornasier
- Swoard team
òòòò quante balle,per noi comuni mortali,anche se sono 25 anni che andiamo,una custom o una RS da 580 euro o una FP,fa la differenza nei pali di 30 centesimi,lo scorso aprile un signor nessuno con una SCOTT STRYKE,di Napoleone"probabilmente un ex atleta"nella gara di coppa italia a LIZZOLA a dato 2 secondi per manche a tutti io compreso,SG,F2,Custom varie,che dovremmo dire

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel