Swoard ed i suoi cloni...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Io sono convinto che su swoard si mangia anche piu comodi, come dimostrero facendo cenare alex e silber a lume di candela mercoledi.
A parte le cazzate, l'importante è capire che l'all around non esiste, una tavola che pretende di fare piu cose probabilmente le fa un po tutte, male.
Swoard è una tavola giustamente specislistica, come potrebbero esserlo le kessler per il race, e la cosa migliore sarebbe averne una per ogni specialita.
Dopotutto se l'affinamento dell'ec è stato fatto da P&J, che producono swoard, non vedo perche andare a cercarsi la rogna da grattare con altri marchi. È come andare a prendere un bicilindrico ad aria che non sia ducati.
E puntualizzo, io la swoard non l'ho ancora presa perche non l'ho mai provata, ma se mi capita di provarne una prima, magari me la faccio portare gia a zinal
A parte le cazzate, l'importante è capire che l'all around non esiste, una tavola che pretende di fare piu cose probabilmente le fa un po tutte, male.
Swoard è una tavola giustamente specislistica, come potrebbero esserlo le kessler per il race, e la cosa migliore sarebbe averne una per ogni specialita.
Dopotutto se l'affinamento dell'ec è stato fatto da P&J, che producono swoard, non vedo perche andare a cercarsi la rogna da grattare con altri marchi. È come andare a prendere un bicilindrico ad aria che non sia ducati.
E puntualizzo, io la swoard non l'ho ancora presa perche non l'ho mai provata, ma se mi capita di provarne una prima, magari me la faccio portare gia a zinal
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
Ci sono io con l'HTC (Diamond) comprato in concomitanza all'uscita del primo IPHONE.....Kallo wrote:nn so perché ma ero convinto che la Duret fosse decisamente più vecchia ...
cmq, ribadisco, il tuo discorso è sensato. e chi si compra, col preciso intento di fare EC, una tavola che non sia la swoard, mi ricorda molto chi si compra un HTC con android "perché tanto va bene come l'iPhone e costa meno" - if you know what I mean

dopo aver visto quanto era grosso e improponibile l'IPHONE da mettere in tasca (davanti) ....ed aver saputo che non ci si poteva montare nemmeno il mio TomTom.....e ogni cosa bisognava pagarla
ho pensato "ma vaffan ...lo Apple del caxxo " ......
ancora oggi sono un felice possessore del Diamantino che tengo rigorosamente nella tasca anteriore dei miei Jeans (a vita alta....anzi vintage)........
Pero' android non ce l'ho messo ........ma una bella Rom moderna si....
Sono proprio Vintage in tutto...........e faccio sempre parte di quegli sfigati che per te fanno sempre le scelte sbagliate........
ma d'altronde io col telefono non ci vado in giro a fare la spada laser o a guardare il filmatino del finto accendino.....
ci telefono e ci ascolto un po' di musica e basta.......

Sono proprio fuori moda.......non compro nemmeno i Jeans coi buchi......anzi quando ci vengono ....li butto via....
che retrogrado.............

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- Alberto.69
- Rank 4
E' vero... i buchi nelle braghe ci pensi tu a farli... in backside!!!emi wrote:Sono proprio fuori moda.......non compro nemmeno i Jeans coi buchi......anzi quando ci vengono ....li butto via....
che retrogrado.............![]()
![]()
![]()
Troooppo avanti...!!!

Alberto
Pureboarding Black Diamond 162
Burton Factory Prime 178
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
Pureboarding Black Diamond 162
Burton Factory Prime 178
F2 Race Titanium
Head Stratos Pro
Sono d'accordo con te......ma Ti garantisco che il FP fa tutto bene......QuattroAnte wrote:Io sono convinto che su swoard si mangia anche piu comodi, come dimostrero facendo cenare alex e silber a lume di candela mercoledi.
A parte le cazzate, l'importante è capire che l'all around non esiste,
anche perchè è un race ......non un allround
quest'inverno gli metto gli attacchi bassi (non 68/64 come l'anno scorso) e dimostrero' (coi fatti non con le chiacchere) ....... che è una tavola discreta anche per EC.......
anche senza la supercazzola prematurata triaxial titanium........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- QuattroAnte
- Rank 5
Emi, il discorso é diverso. Sei tu che fai tutto bene. A zinal mi porto la natural con attacchi hard e ti dimostro che TU ci fai ec anche con quella
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H
me sho mia bù de fà EC mai prùat ena SWOARD, ma penshe chè ena 173FP coi sho 200 mm de larghesha la shaes endicada,shalùcc!!emi wrote:Sono d'accordo con te......ma Ti garantisco che il FP fa tutto bene......QuattroAnte wrote:Io sono convinto che su swoard si mangia anche piu comodi, come dimostrero facendo cenare alex e silber a lume di candela mercoledi.
A parte le cazzate, l'importante è capire che l'all around non esiste,
anche perchè è un race ......non un allround
quest'inverno gli metto gli attacchi bassi (non 62/58 come l'anno scorso) e dimostrero' (coi fatti non con le chiacchere) ....... che è una tavola discreta anche per EC.......
anche senza la supercazzola prematurata triaxial titanium........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171