QuattroAnte wrote:allora, il mezzo stacco vero è questo
io ti consiglio però, visto che non sei un esperto, di scendere solo fino a che le mani arrivano ad altezza rotule, senza appoggiare il peso e senza arrivare a flettere troppo le gambe. in questo modo coinvolgi sia lombari, erettori spinali, bicipiti femorali e tutti quei muscoli di presa, come i brachiali.
naturalmente ti accorgerai tu stesso che ti servirà farlo con sovraccarico, perche a corpo libero è troppo leggero. ad esempio io, pre infortunio alla clavicola, staccavo completo (bilancere a terra), quindi da gara con altezza bilancere regolamentare, 188kg.
per quel che riguarda il good morning, tieni sempre le gambe leggermente flesse, per evitare l'insorgere di possibili contratture ai femorali. Lasciare un minimo di "gioco" nell'arco di movimento, può infatti prevenire alcuni infortuni.
No....gli stacchi con un ernia e una protrusione lombare proprio non li posso fare.......
Mi limitero' ai Sissi e ai good morning.........
Grazie...... il mio piano d'allenamento è concluso
peccato non poterti ricambiare con qualche consiglio in snowboard....
ma sembra che io sia molto scarso........e quindi mi asterro'
Ti o ffriro' da bere allora........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
no no tranquillo, a zinal ti sdebiti eccome facendomi fare un giro sulla FP, non ci pensare di cavartela con una bevuta
e comunque io sono mooooooooooooolto piu scarso di te
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Ricorda comunque che il muscolo piu coinvolto è la parete addominale. Tanto piu in uno sport dinamico come lo snowboard. Non trascurarla, ma anzi ammazzati di addominali in ogni salsa, prediligendo quegli esercizi che prevedono la flessione nella parte bassa, quindi quella delle gambe, visti i problemi di ernia
Swoard 168H
QuattroAnte wrote:no no tranquillo, a zinal ti sdebiti eccome facendomi fare un giro sulla FP, non ci pensare di cavartela con una bevuta
te la lascio pure tutto il giorno se vuoi......ma tu porta un paio di attacchi smontati ...ti serviranno anche per provare Swoard
Io i miei Phiokka non li posso piu tanto regolare in lunghezza ....mi si spanano in continuazione tutte le viti a brucola....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Ti si spanano le viti o le filettature?
Per le filettature portali da un bravo meccanico o da un tornitore e fattici mettere degli helicoil http://it.wikipedia.org/wiki/Helicoil
Se fossero le viti prendi quelle normali e non inox che sono più resistenti anche se fanno un po' di ruggine.
QuattroAnte wrote:no no tranquillo, a zinal ti sdebiti eccome facendomi fare un giro sulla FP, non ci pensare di cavartela con una bevuta
te la lascio pure tutto il giorno se vuoi......ma tu porta un paio di attacchi smontati ...ti serviranno anche per provare Swoard
Io i miei Phiokka non li posso piu tanto regolare in lunghezza ....mi si spanano in continuazione tutte le viti a brucola....
grazie mille, apprezzo l'offerta, vedremo. Io penso al vino intanto
a proposito, rivolto a tutti, cerco compagni di stanza e magari di viaggio per l'ecs 2011
Swoard 168H
grazie mille, apprezzo l'offerta, vedremo. Io penso al vino intanto
a proposito, rivolto a tutti, cerco compagni di stanza e magari di viaggio per l'ecs 2011
Io sono disponibile per chi si ferma una settimana....
ho un corso di perfezionamento accelerato da fare.......
Eh, una settimana col mio lavoro è un po troppo... Cmq, su ebay italia vendono una fp 185cm a partire da 75 euro, se non fosse cosi lunga quasi quasi...
Swoard 168H
QuattroAnte wrote:Eh, una settimana col mio lavoro è un po troppo... Cmq, su ebay italia vendono una fp 185cm a partire da 75 euro, se non fosse cosi lunga quasi quasi...
La sta prendendo Jax è da diversi giorni che la sta puntando......lasciagliela o se no metteteve d'accordo.....
Non ne sono convinto.......
se io che sono 73 KG per 1.70 uso la 173......e mi gira meglio della F2 RS 168 che avevo prima .......
Per me...... la 183 col tuo peso e la tua altezza è perfetta...........
La prossima che ti capita da retta ....pigliatela
stanno per finire......potrebbero essere stati i tuoi 100 euro meglio investiti.....
se io che sono 73 KG per 1.70 uso la 173......e mi gira meglio della F2 RS 168 che avevo prima .......
stanno per finire......potrebbero essere stati i tuoi 100 euro meglio investiti.....
no aspetta, forse ti confondi con qualcuno, io peso 78/80kg al massimo in piena massa, adesso figurati che sto a 71. è davvero troppo lunga per me come vedi
Swoard 168H
Io sto puntando invece un atrezzo un bel po' strano.......( non è uno snowboard)
vediamo se riesco a prenderlo...ad un prezzo basso......
Se ce la faccio.....ci sara' da farsi qualche risata in futuro....
Lunedi vi faro' sapere ....adesso non ve lo dico per scaramanzia......
no aspetta, forse ti confondi con qualcuno, io peso 78/80kg al massimo in piena massa, adesso figurati che sto a 71. è davvero troppo lunga per me come vedi
Allora si........mi sembrava che pesavi sui 90.....ed eri alto 1.90 come non detto ti confondevo con qualcun altro...
io per curiosita' comunque chiedero' a Jax di farmela provare quando l'avra' presa......