Ma è l'RS174???valerio65 wrote:io ne ho tre di scortaemi wrote:valerio65 wrote:ieri due carvate in retro sul duro e la tavola si è aperta come un panino,non fanno più le -- di una volta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come ......con tutto quel TITAN-AL e quelle fibre TRIassiali e QUADRI assiali si aprono come albicoocche ??????????
Quest'inverno mi compero un altro Factory di riserva ...prima che si estinguano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uscita allo stelvio 4o5 settembre
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: tavole moderne
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Si è quella.Silber wrote:Ma è l'RS174???
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
beh, se andiamo su tavole con una punta e una coda, un motivo ci sarà ...valerio65 wrote:ieri due carvate in retro sul duro e la tavola si è aperta come un panino,non fanno più le -- di una volta![]()

cmq, il topsheet delle f2 è su con lo sputo. al mio RS si è scollato causa passaggio di un quattrolamine in coda allo skilift ...
The air carver
azz....appena recuperto una 183rs bianca...meno male che ho ancora anche la giallona..
sarà mica che le f2 siano state "infettate" ?????
sarà mica che le f2 siano state "infettate" ?????
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
per "183 rs bianca" intendi la 08/09 come la mia (bianca e grigina)?
bell'arnese, ma non avevano ancora lo shape "virale" ... vedrai che rispetto alla giallona è un altro andare! quando andiamo a provarla allo Stelvio?
cmq, a parte la sbeccata della prima uscita, io non ho avuto problemi né con l'RS né con l'SL ... è Valerio che vuole fare il fristy ...

bell'arnese, ma non avevano ancora lo shape "virale" ... vedrai che rispetto alla giallona è un altro andare! quando andiamo a provarla allo Stelvio?

cmq, a parte la sbeccata della prima uscita, io non ho avuto problemi né con l'RS né con l'SL ... è Valerio che vuole fare il fristy ...

The air carver
ies..esatto, 08/09 bianca e grigina..con tantillima lamina. Già provata a Saas Fee!! purtroppo la neve era molle e francamente fatico a dare qualunque giudizio. Mi sembra molto stabile anche se un po' meno maneggevole della giallona (che ha il nose molto più morbido).Kallo wrote:per "183 rs bianca" intendi la 08/09 come la mia (bianca e grigina)?
bell'arnese, ma non avevano ancora lo shape "virale" ... vedrai che rispetto alla giallona è un altro andare! quando andiamo a provarla allo Stelvio?![]()
cmq, a parte la sbeccata della prima uscita, io non ho avuto problemi né con l'RS né con l'SL ... è Valerio che vuole fare il fristy ...![]()
il problema non è quando apre, ma quando chiude ...
chiude il primo novembre. l'ideale è andare su dopo che ci ha messo un po' di neve, le ultime webcam erano abbastanza pelate ... per me al momento i weekend papabili potrebbero essere 18/19 settembre (previa verifica che casa mia sia agibile causa lavori alla strada), 2-3 ottobre, 16-17 ottobre o 30-31-1 novembre (previa verifica che la mia fidanzata non mi scotenni, visto che c'è di mezzo l'anniversario ...
)
chiude il primo novembre. l'ideale è andare su dopo che ci ha messo un po' di neve, le ultime webcam erano abbastanza pelate ... per me al momento i weekend papabili potrebbero essere 18/19 settembre (previa verifica che casa mia sia agibile causa lavori alla strada), 2-3 ottobre, 16-17 ottobre o 30-31-1 novembre (previa verifica che la mia fidanzata non mi scotenni, visto che c'è di mezzo l'anniversario ...

The air carver
massiccio...speriamo che questo temporalone su porti un po' di neve. PS non sono ancora riuscito a parlare con Lui..