Mal d'avambraccio
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Mal d'avambraccio
Domenica sono andato a fare un giro in ghiacciaio. Vabbè....non son più convinto di come si fa a scendere.... Comunque.... Sono arrivato alla macchina con un dolore incredibile agli avanbracci. Ed avevo pure una macchina tradizionale in cui si deve cambiare ed in discesa dovevo continuare a mettere la seconda e facevo fatica a farlo da tanto mi faceva male.
Dove diamine posso aver sbagliato per aver sforzato gli avambracci????!!?
Re: Mal d'avambraccio
Hai provato a masturbarti di meno il giorno prima di andare a snowboardare ??????luca85 wrote:Domenica sono andato a fare un giro in ghiacciaio. Vabbè....non son più convinto di come si fa a scendere.... Comunque.... Sono arrivato alla macchina con un dolore incredibile agli avanbracci. Ed avevo pure una macchina tradizionale in cui si deve cambiare ed in discesa dovevo continuare a mettere la seconda e facevo fatica a farlo da tanto mi faceva male.

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Re: Mal d'avambraccio
hahaaahaaa, ecco perchè in inghilterra hanno la guida a destra!emi wrote:Hai provato a masturbarti di meno il giorno prima di andare a snowboardare ??????luca85 wrote:Domenica sono andato a fare un giro in ghiacciaio. Vabbè....non son più convinto di come si fa a scendere.... Comunque.... Sono arrivato alla macchina con un dolore incredibile agli avanbracci. Ed avevo pure una macchina tradizionale in cui si deve cambiare ed in discesa dovevo continuare a mettere la seconda e facevo fatica a farlo da tanto mi faceva male.
![]()
![]()
![]()
![]()

[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]
Ipotizzo
1 Scarponi e/o attacchi troppo serrati e quindi grandi sforzi per aprire e chiudere, io mi sono fatto male ad una spalla aprendo e chiudendo l'attacco posteriore che un minorato di "maestro" mi aveva fatto serrare troppo.
2 Eri teso e quindi sei sceso tutto il tempo con i pugni stretti.
3 Troppe seghe.
1 Scarponi e/o attacchi troppo serrati e quindi grandi sforzi per aprire e chiudere, io mi sono fatto male ad una spalla aprendo e chiudendo l'attacco posteriore che un minorato di "maestro" mi aveva fatto serrare troppo.
2 Eri teso e quindi sei sceso tutto il tempo con i pugni stretti.
3 Troppe seghe.
www.carvers.it
Non so se potessero essere gli scarponi (gli slaccio ad ogni risalita). ci farò caso!
Non sono mai caduto in tutta la giornata, quindi niente traumi.
Forse ero teso e tenevo i pugni stretti, spero di no che sarebbe stupido
vedrò di starci attento.
Ah... non ho fatto le cose immorali che pensate
Anche se ero sicuro che per come era impostata la domanda la risposta sarebbe stata questa. 
Non sono mai caduto in tutta la giornata, quindi niente traumi.
Forse ero teso e tenevo i pugni stretti, spero di no che sarebbe stupido

Ah... non ho fatto le cose immorali che pensate

Si sa mai... Sono dietro un proxy che filtra tutti i siti a livello che manco in Cina. (faccio il ricercatore e mi blocca lo scaricare alcuni pdf da siti di riviste mediche!!). Se scrivo certi termini poi magari mi arriva il servizio di moralizzazione a farmi la reprimenda!jax wrote:E da quando farsi le seghe è immorale!

-
- Rank 5
grazie, sei in un covo di ciellini ...luca85 wrote:Si sa mai... Sono dietro un proxy che filtra tutti i siti a livello che manco in Cina. (faccio il ricercatore e mi blocca lo scaricare alcuni pdf da siti di riviste mediche!!). Se scrivo certi termini poi magari mi arriva il servizio di moralizzazione a farmi la reprimenda!jax wrote:E da quando farsi le seghe è immorale!
cmq, quoto cavallo, nunc et semper viva la figa
The air carver
ATTENTO LUCA !!!!!!!!luca85 wrote:Si sa mai... Sono dietro un proxy che filtra tutti i siti a livello che manco in Cina. (faccio il ricercatore e mi blocca lo scaricare alcuni pdf da siti di riviste mediche!!). Se scrivo certi termini poi magari mi arriva il servizio di moralizzazione a farmi la reprimenda!jax wrote:E da quando farsi le seghe è immorale!
guardando il tuo avatar........
hai un palo troppo vicino al buco del c..o......

basta un attimo, una piccola perdita di aderenza.........
e ti ci vogliono le tenaglie poi per levattelo.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -