VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Molto belle le riprese in HD fatte con questa telecamera.......mi sa che ce la dovremo comperare.....jax wrote:Bella la scia
non ho capito pero' come fa ad inquadrare lo snowbarder davanti a lui mentre scende ......senza avre un mirino......
cerca di prenderlo a caso ?????

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Io l'ho appena ordinata (me la son fatta regalareemi wrote:Molto belle le riprese in HD fatte con questa telecamera.......mi sa che ce la dovremo comperare.....
non ho capito pero' come fa ad inquadrare lo snowbarder davanti a lui mentre scende ......senza avre un mirino......
cerca di prenderlo a caso ?????
![]()
![]()

La telecamera settata su "HD 4:3" ha un angolo enorme sia verticale che orrizzontale quindi il mirino non serve proprio
FIGATA MOSTRUOSA !!!!!!Claudio69 wrote:In mancanza di pendenza...
la voglio anche io una di quelle vele li' !!!!!!!!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Si puo' usare con tutto.......
direi pero' di postare questi video sulla discussione apposita " VIDEO OFF TOPIC"......

direi pero' di postare questi video sulla discussione apposita " VIDEO OFF TOPIC"......

E' un vecchietto pure lui .......jax wrote:Il "solito" Kasper

Certo ha una fluidita' e una padronanza dell'atrezzo invidiabile.....
mi piacerebbe arrivarci un giorno.......ma non credo ce la faro'...

non con una ventina di uscite l'anno.....