emi wrote:E' vero cerchiamo di essere piu' obiettivi ...e di ammettere che qualche volta Aziende e costruttori sbagliano...Alex wrote:cerchiamo di essere più obiettivi e soprattutto meno disfattisti ma costruttivi... altrimenti cancello tutto e tengo solo i messaggi di RicHard![]()
Fortunatamente il marketing esiste e consente ad alcuni artigiani di produrre ancora tavole alpine... mi sembra che pochi di noi in questo forum utilizzino una tavola fatta in casa... grazie a questi artigiani e soprattutto grazie a chi non clona altre tavole ma cerca di portare innovazione (magari solo estetica ma si tratta sempre di innovazione), è grazie a questi elementi che ci possiamo ancora permettere di praticare questo sport
invece di voler per forza dire che hanno sempre ragione loro.....
e difendere SEMPRE i loro interessi.........
Io sono costruttivo con chi lavora bene e mi propone cose valide.....
non con chi mi prende per i fondelli.......con minchiate.
Se tu vuoi essere costrutivo con Tutti .....accomodati.
Io preferisco usare ancora il mio cervello........ grazie.
Se no votavo anche per Silvio.......
![]()
![]()
![]()
E poi non mi sta bene che mi hai cambiato il titolo alla discussione....![]()
![]()
![]()
In questa discussione io ci vorrei mettere solo le innovazioni finte e ridicole secondo me ed altri....che si vogliono aggiungere.
Tu in questo modo la vuoi far diventare una discussione in cui si parla di tutte le innovazioni in generale.......e anche di quelle stupide....
ma non era il mio intento........
ti dispiacerebbe modificare il titolo secondo le mie intenzioni......e non secondo le tue ???????????
Se quello che dico non ti sta bene .......bannatemi e facciamola finita.....
Grazie
Sinceramente non trovo corretto diffamare chiunque non produca "oggetti" di tuo gradimento... e non trovo corretto rendere questo forum una "pagliacciata" ... il titolo così com'è mantiene comunque il significato originario ma almeno non è offensivo per il "povero" produttore di tavole che finisce sotto la tua indagine... mi sembra di lasciarti sin troppa libertà, non abusarne!
>>Io sono costruttivo con chi lavora bene e mi propone cose valide.....
>>Se tu vuoi essere costrutivo con Tutti .....accomodati.
>>Io preferisco usare ancora il mio cervello........ grazie.
Critichi sempre e comunque e per questo ti reputi più intelligente mentre non capisci che il mercato propone tavole per tutti i gusti che non necessariamente corrispondono ai tuoi ...le tavole di rabanser sono fatte su misura per il suo stile, io non ne ho mai comprata una, come vedi non mi servono i tuoi consigli per non finire sul lastrico ma non vedo nessuna presa per il culo, e quindi non trovo giusto insultare gratuitamente una persona che non fa i miliardi vendendo le tavole e che comunque cerca di proporre idee anche originali che sono coerenti con lo stile "race" che lui propone.
Il titanal: hai ragione il nome suggerisce titanio+alluminio! infatti è una lega di alluminio che presenta caratteristiche simili al titanio, quindi il nome non è presa per il culo... credi chi i nomi delle cose indichino la loro composizione chimica? secondo me ti sei confuso leggermente con un 'altra discussione che riguardava i race titanium

>> Se tu vuoi essere costrutivo con Tutti .....accomodati.
Guarda che essere costruttivo non significa necessariamente parlare bene di qualcosa, ma significa ragionare anche quando se ne parla male per cercare di arrivare a qualche conclusione che porti a saperne più di prima, quindi si sono sempre costruttivo

E se mai produrrò una tavola non la chiamerò "pezzo di legno" ma cercherò un nome più adeguato per poterla vendere... non è una presa per culo o intrigo internazionale

>> Se quello che dico non ti sta bene .......bannatemi e facciamola finita.....
Ti ho già salvato in più occasioni... non sfidare l' indulgenza del moderatore