emi wrote:X Richard
Senza entrare in ragionamenti troppo complicati .....
Se tu produttore mi hai levato la punta mozza e dopo sei ritornato a quella Tonda ....:SEI un GRANDE CAZZARO
E se non sono tornato a quella tonda ma sono passato a quella quadrata?
emi wrote:
Se dopo hai levato le piastre ...e ora riaffermi che in effetti era meglio senza.......SEI UN GRANDE CAZZARO
E se sono cambiati i materiali che ora consentono performance pari o superiori a quelle dei vecchi materiali con le piastre?
emi wrote:
Si è davanti a veri miglioramenti ....come dici tu
solo se i Nose tondi e a punta spariranno per sempre........
se le tavole senza piastre spariranno per sempre....
soppiantate da novita' sempre diverse..............
se invece si ritornera' da dove si era partiti ...... come accade sempre...
VI HANNO PRESO PER IL CULO ALLA GRANDE........
Vedi... per te è un "tornare" ma... tu non sai nulla di cosa c'è dentro una tavola.
Per "tornare" ti riferisci solo ad una forma (e, lo ripeto, ora ci sono le punte square, quindi non si è tornati a quelle tonde), ma... non sai nulla di cosa c'è dentro una tavola, di come è sagomato il legno, di quale legno ci sia e di quale qualità di quel legno.
Poi, lo ripeto, siamo d'accordo, PUO' DARSI che siano trovate di marketing ma... la nostra differenza di posizione è fondamentalmente questa:
io penso che potrebbero essere trovate di marketing ma ANCHE trovate geniali per migliorare le prestazioni di una tavola,
tu pensi che siano SOLO trovate di marketing fatte per prendere per il culo la gente e... questo... è un atteggiamento di chiusura che, secondo me, non sposa quell'idea di intelligenza critica che invece dici di voler cavalcare ma ti preclude il considerare che qualche miglioria potrebbe davvero esserci.
emi wrote:
e voi boccaloni.....non avete mai avuto il coraggio di mettere in discussione le loro affermazioni piu ridicole ......
nemmeno a distanza di anni.........quando ne è emersa l'evidenza .....
per timore reverenziale.........
Intanto, mi fa piacere avere conferma del fatto che qualcosa di velenoso ti abbia punto o morso o trapanato, visto che mi sento dare del boccalone (perchè stai generalizzando e non si tratta di coda di paglia) quando in realtà, boccalone, non mi sento ed ho decine di tavole provate alle spalle (penso quindi di poter parlare con un minimo di cognizione).
Poi: è emersa l'evidenza DI COSA? E poi: è un'evidenza evidente per chi? Per te? "Così è se vi pare", ma... spacciare le proprie idee per universali, corrette e utili a considerare boccalone chi non la pensa come te, non ti dipinge come persona dotata di intelligenza critica.
La tua presunzione ti porta a pensare che se uno ha idee diverse dalle tue, non possa averle basate su qualcosa che reputa sensato e che, con il timore reverenziale, non c'entrano nulla.
Ti sfugge che, se si è in disaccordo (anche con chi si rispetta), le proprie idee possono essere esposte con RISPETTO, che con il "timore reverenziale" non c'entra nulla.
Dunque, ancora uno spunto di riflessione:
se qualcuno ha idee diverse dalle tue, potrebbe averle perchè basate su esperienze personali DIVERSE DALLE TUE, non necessariamente dovute a "timore reverenziale" o al fatto che sia boccalone.
No, perchè... da quanto ne so... anche tu sei un boccalone, perchè hai comprato e provato 83964985236952 tavole. Dunque... ti sei fatto abbindolare anche tu o... hai semplicemente voluto sperimentare e ti sei fatto una TUA (TUA!) idea?
emi wrote:
Io non ho questa paura ......e glielo dico in faccia a qualunque Super Progettista di qualsiasi Super Azienda o qualsiasi Super Tecnico.....o SuperFamoso Atleta
E chi ha detto che gli altri non lo facciano? Magari hanno semplicemente idee diverse dalle tue ma, la differenza tra te e loro, è che loro ti comunicano il loro disaccordo con rispetto, tu lo fai dando del "boccalone", del "cazzaro", dello "spara-cazzate", del "privo di spirito critico" e via dicendo.
Non mi sembra una differenza da poco.
emi wrote:
"Se nel corso della tua attivita' di progettista e Tester o Atleta hai sparato "Concetti minchiata "......contraddetti nel tempo..per tornare da dove eri partito...
SEI UN CAZZARO !!!!!!!!
A prescindere da quanto tu sia Famoso o Bravo come Atleta...........
Strano, che tu ti senta orgoglioso di ciò: non sarebbe più costruttivo chiedergli i motivi per cui ha fatto quel percorso, per poter permettere al tuo senso critico (che tanto vanti) di avere tutti gli elementi per valutare una persona o il suo progetto?
Trovo invece che sia molto più facile, come fai tu, sparare a zero (magari anche un sacco di c@zzate, perchè l'eventualità che le tue lo siano devi mettercala per forza, anche se remota) eliminando la fatica di raccogliere elementi per alimentare quello spirito critico che sostieni di avere ma che in realtà sembrano solo sfuriate basate su sensazioni e nulla più.
Sempre per parlare apertamente, eh?!