VIDEO OFF TOPIC
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Io lo userei solo per andare in pianure dove non c'è forma di vita.....maxdelay wrote:Ma quando uno si presenta alla seggiovia con snow e vela non lo guardano un po' male?
non ci scenderei mai da una discesa.....corri il rischio di alzarti troppo a lungo e magari poi di schiantarti da qualche parte....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Tipo questo :emi wrote:Io lo userei solo per andare in pianure dove non c'è forma di vita.....maxdelay wrote:Ma quando uno si presenta alla seggiovia con snow e vela non lo guardano un po' male?
non ci scenderei mai da una discesa.....corri il rischio di alzarti troppo a lungo e magari poi di schiantarti da qualche parte....
![]()
![]()
Che secondo me è andato in giro tutto ingessato per un bel po'......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Carino anche questo se non è gia stato linkato......
Il tipo con lo snowboard ci va anche molto bene sul ghiaccio , notare la fluidita con cui gira la vela e carva senza perdere minimamente velocita'...

Il tipo con lo snowboard ci va anche molto bene sul ghiaccio , notare la fluidita con cui gira la vela e carva senza perdere minimamente velocita'...

a settembre nei dintorni di Biella....ma qualcuno prima mi deve insegnare a frenare mannaggia!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS